WhatsApp+prepara+il+carico+di+update%3A+tutte+le+novit%C3%A0+in+arrivo
cellulariit
/whatsapp-prepara-il-carico-di-update-tutte-le-novita-in-arrivo/amp/
App e Videogiochi

WhatsApp prepara il carico di update: tutte le novità in arrivo

Published by
Pasquale Conte

Tante novità in arrivo su WhatsApp. Stando a quanto riferiscono gli esperti di WABetaInfo, questa volta il focus è sugli account business

Se ancora oggi WhatsApp è probabilmente la piattaforma di messaggistica maggiormente utilizzata al mondo, molto lo si deve al lavoro continuo del suo team di sviluppatori. Sono già diverse le novità introdotte nel corso degli ultimi mesi, e altrettante sono in fase di sviluppo e potrebbero vedere la luce già nelle prossime settimane.

Ancora novità in arrivo su WhatsApp, questa volta in esclusiva per gli account Business. E si parla sia di iOS che di Android (Adobe Stock)

Nello specifico, pare che presto arriveranno interessanti aggiunte per ciò che riguarda gli account aziendali. A riferirlo gli esperti di WABetaInfo secondo cui, dopo aver annunciato le foto di copertina, sta per venire introdotta una visualizzazione semplificata degli ordini con i clienti.

WhatsApp pensa ai business account con questa novità

Stando a quanto raccolto dagli esperti di WABetaInfo, sarà possibile avere una visualizzazione tutta nuova degli ordini ricevuti dai clienti (Screenshot WABetaInfo)

Stiamo parlando di un’aggiunta che andrà ad interessare esclusivamente gli account business. Secondo quanto raccolto dal portale WABetaInfo, il team di sviluppatori di WhatsApp starebbe lavorando ad una tipologia di visualizzazione degli ordini con i clienti ancor più semplice ed intuitiva. Ma non solo, perché pare che il focus sia proprio l’introduzione di nuovi strumenti per le aziende. Così facendo, sarà più semplice gestire meglio i propri ordini.

Come si può vedere nello screenshot, tutti gli ordini verranno elencati in una sezione aggiuntiva. Per creare un nuovo ordine, basterà aprire il menu azioni di condivisione della chat e – tra le varie opzioni – spunterà “Ordini”. Qui si potrà inserire titolo, prezzo e quantità. Tutto ciò è comunque ancora in fase di sviluppo, e non è detto che resterà così fino al momento del rilascio definitivo. Le immagini di WABetaInfo sono state raccolte da una versione Business beta di WhatsApp per iOS, ma presto anche Android riceverà l’aggiornamento. Non ci sono informazioni in merito a possibili date di rilascio, ma tutto lascia pensare che bisognerà ancora attendere qualche settimana prima che i lavori vengano completati.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Promozioni

Apple Watch Series 11: primo sconto, è minimo storico

Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…

2 giorni ago
  • Motorola

Novità Motorola: Moto G67 e G77, caratteristiche e prezzo

Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…

3 giorni ago
  • Amazon

Amazon: la truffa dei resi, come difendersi

Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…

4 giorni ago
  • Gestori

Truffe telefoniche: che succede se rispondi al +45

Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…

5 giorni ago
  • Promozioni

Motorola Edge 60: il miglior telefono a meno di 200€

Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…

6 giorni ago
  • Promozioni

Tablet per sostituire il PG: il vero best buy al minimo prezzo

Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…

1 settimana ago