WhatsApp: prendi per il c**o i tuoi amici, prova subito questi trucchetti

Voglia di fare degli ultimi scherzi annuali in vista di Capodanno? Ecco delle soluzioni divertenti da tenere a mente: ci faremo delle grasse risate di sicuro!

WhatsApp non è soltanto l’app di messaggistica istantanea più comoda che ci sia, ma anche un ottimo servizio grazie al quale sarebbe possibile far uso di qualche trucchetto interessante. È capitato a tutti noi di portare alla luce una impostazione che non conoscevamo, magari qualcosa che dovesse essere attivata in maniera particolare e non scontata come avremmo potuto pensare.

whatsapp chat
Scherzi su Whatsapp – Cellulari.it

E che riguardi l’archiviazione o la gestione dei messaggi ovviamente non ha alcuna importanza: riusciamo a trarre beneficio da tutto questo ugualmente. Ciò che ci serve è conoscere questa tipologia di trucchetti per poterli mettere in atto, magari tentando persino di fare qualche scherzo innocente ai nostri amici senza esagerare. Dopotutto è difficile risultare essere pesanti su WhatsApp.

Un paio di scherzi da fare adesso: non perdeteveli

Se avete capito di cosa vogliamo parlare, allora pensiamo che abbiate fatto centro: vi mostreremo dei trucchi più che divertenti per l’app verde. Saranno una coppia di scherzetti da fare in occasione di questo fine anno, e nonostante rimanga poco tempo siamo sicuri del fatto che ci riuscirete senza alcun problema. Pronti a fare quelli che saranno gli scherzi del secolo?

whatsapp trucc 1
Trucchi davvero indispensabili – Cellulari.it

Il primo è quello della chat fake, che può essere eseguito tramite l’app Fake Chat Conversations. Una volta scaricata apritela e andate su “Apri”. Il vostro compito sarà dj rendere la schermata quanto più simile a WhatsApp: al posto di “WhatsMessage – Fake Chat”, tanto per cominciare, dovrete scrivete quindi WhatsApp. Dopodiché iniziate a modificarla, cambiando – per esempio – dei piccoli dettagli, come lo stato o la foto profilo. Infine, iniziate pure a creare le vostre chat finte da condividere con gli amici per prenderli in giro. Niente male, ma  il prossimo sarà ancora meglio.

Il secondo, per concludere, è lo scherzo del messaggio vuoto, realizzabile molto facilmente tramite l’app Empty Text, gratuita ed estremamente facile da usare. Scaricate ed avviate l’app, dopodiché premete su Get Started e decidete se guardare o meno il tutorial introduttivo. In seguito selezionate l’opzione “Characters” nel lato alto della schermata e digitare di fianco alla scritta “No. of blank characters” il numero di caratteri che volete usare per generare il messaggio vuoto in modo da modularne la lunghezza. Infine sarà sufficiente cliccare su “Generate” e seguire le istruzioni per inviare il messaggio appena creato ad uno dei vostri contatti di WhatsApp.