Interessante notizia per i possessori di un iPhone: tramite l’App Store o l’iTunes Store, infatti, è possibile scaricare l’applicazione Whatsapp in maniera completamente gratuita. Non è chiaro se si tratta di una promozione valida solo per oggi, disponibile per qualche giorno oppure se si è deciso di rendere free l’app come per le principali piattaforme concorrenti. In effetti il costo dell’app prima di questa novità era abbastanza irrisorio (99 cent) e decisamente conveniente per il servizio che offre ma, come si dice, “gratis è meglio”.
Come di certo ormai quasi tutti sapranno, Whatsapp consente di inviare messaggi e scambiare files gratis tra tutti i possessori dell’applicazione, sfruttando la connessione Internet, risparmiando notevolmente sull’invio di sms o mms.
Con l’ultimo aggiornamento rilasciato proprio questo mese, Whatsapp per iPhone, ora alla versione 2.8.7, ha risolto diversi bug e problemi di condivisione. Inoltre è stata aggiunta la possibilità di aprire delle posizioni condivise nell’app Mapple di Apple (questa funzione è disponibile solo per la versione 6 di iOS e successive releases).
Negli anni i Chromebook si sono guadagnati un posto nel cuore degli utilizzatori di PC…
Grandissima novità sul fronte Huawei, l'azienda cinese alza l'asticella con HarmonyOS 6: cosa cambia per…
Stai cercando una scheda video, anche in vista del black friday, ma non sai quale…
Spotify punta forte sull'unificare il servizio di streaming musicale a quello di condivisione, feedback e…
Un semplice trucco permette di usare il cellulare come telecomando universale, sfruttando app per comandare…
WhatsApp nasconde una funzione utile. Con alcuni step, è possibile mettere le chat più frequenti…