WhatsApp%2C+novit%C3%A0+a+sorpresa%3A+non+ne+avevano+mai+fatto+parola
cellulariit
/whatsapp-novita-a-sorpresa-non-ne-avevano-mai-fatto-parola/amp/

WhatsApp, novità a sorpresa: non ne avevano mai fatto parola

Published by
Loris Porciello

Sono sempre tantissime le novità a sorpresa in arrivo su WhatsApp. L’ultima è a dir poco sorprendente: scopriamo in cosa consiste.

WhatsApp ad oggi è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, con oltre 2 miliardi di utenti attivi. Gli aggiornamenti sono sempre all’ordine della settimana. Scopriamo qual è l’ultima novità in arrivo.

Tutte le novità in arrivo sull’applicazione – Cellulari.it

Negli ultimi anni una delle applicazioni più aggiornate sugli store digitali è certamente WhatsApp. Il servizio di messaggistica di Meta è il più utilizzato sia dagli utenti iOS che da quelli Android. Sono sempre tante le novità in arrivo, con l’app che riesce a stare al passo coi tempi e ad evitare l’eventuale sorpasso delle agguerrite concorrenti presenti sul mercato. Spesso inoltre i developer sfruttano la versione Beta dell’applicazione per provare le nuove funzioni.

Ad essere sempre informati sulle ultime novità in arrivo è il portale WABetaInfo sempre pronta ad aggiornare gli utenti che la utilizzano quotidianamente. WhatsApp infatti sta diventando sempre più utile per tutte le fasce della popolazione. Abbiamo potuto vedere come adesso è possibile inviare qualsiasi tipo di file, senza badare al suo peso. Tra le features introdotte più apprezzate troviamo anche l’ampliamento delle reaction e le foto visualizzabili una sola volta. Adesso però arriva un’altra funzione pronta a rivoluzionare l’applicazione, scopriamo di cosa si tratta.

WhatsApp, arriva una nuova funzione: in cosa consiste

WhatsApp è pronta a lanciare la versione 2.23.5.12. sul Google Play Beta Program. Sono diverse le novità in arrivo per tutti gli utenti, una su tutte riguarda il nome push che sostituisce il numero di telefono all’interno dell’elenco chat quando ricevi un messaggio da un contatto sconosciuto in una chat di gruppo. Questa funzione sarà disponibile da subito per alcuni Beta Testers, andiamo a vedere tutti i dettagli.

In cosa consiste la nuova funzione dell’applicazione – Cellulari.it

La nuova funzione è pronta a dare maggiore priorità al nome push piuttosto che il numero di telefono. Sarà quindi possibile scambiare numeri di telefono e inviare nomi all’interno del fumetto del messaggio nelle chat di gruppo. Con questa funzione sarà ancora più facile riconoscere i messaggi dai contatti sconosciuti. Oggi, dopo aver rilasciato l’ultima beta di WhatsApp per l’aggiornamento 2.23.5.12 di Android dal Play Store, WhatsApp sta implementando un miglioramento per la funzione apportando le stesse modifiche all’interno dell’elenco chat.

In rete sono spuntati già i primi screenshot a riguardo. Grazie a questi è possibile vedere che ogni volta che ricevi un messaggio da un contatto sconosciuto in una chat di gruppo, il nome push ora appare al posto del numero di telefono all’interno dell’elenco chat. Bisogna anche ricordare che il nome push può comparire al posto del numero di telefono anche in diverse sezioni dell’app, ad esempio l’elenco dei partecipanti al gruppo. Questa è quindi l’ultima novità in arrivo sull’applicazione.

Published by
Loris Porciello

Recent Posts

  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

1 settimana ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago
  • Curiosità

Video sempre perfetti con il tuo iPhone: il trucco quasi sconosciuto

Esiste un trucco quasi sconosciuto che vi permetterà di ottenere video sempre perfetti col vostro…

6 mesi ago
  • Apple

Sogni l’ultimo iPhone? Il tasto segreto che “trasforma” il tuo vecchio dispositivo in un 15 Pro

Se sogni di volere l'ultimo iPhone, adesso un trucco ti permetterà di accedere ad un…

6 mesi ago
  • Notizie

Quando le offese su WhatsApp sono diffamazione: i casi previsti dalla legge e le conseguenze

Sei stato offeso su WhatsApp? Puoi denunciare per ricorrere alla giustizia: ecco i casi accettati…

6 mesi ago
  • Smartphone tablet

Come liberare la memoria piena del cellulare senza cancellare i contenuti: con questo trucco ti basta un click

Cellulare con la memoria piena, come liberarla preservando i contenuti: la soluzione in questo trucco…

6 mesi ago