WhatsApp, il trucco ufficiale per controllare gli altri senza farsi scoprire

Grazie a un trucco avremo la possibilità di spiare gli altri su Whatsapp senza che lo vengano a sapere. Come si fa

Molti trucchetti per WhatsApp non vengono svelati così facilmente, e la ragione risiede nel fatto che non possano essere portati alla luce in pochi minuti. A volte ci vuole del tempo per riuscire a scoprirli e poi ad usarli, mentre in casi differenti sarebbe necessario soltanto informarsi di più sul loro funzionamento affinché non vi siano eventuali perdite di tempo.

whatsapp trucc 1
Non lasciatevelo scappare – Cellulari.it

Ma abbiamo visto che questo genere di situazioni non sono sempre andate in questo modo, né andranno in una strada diversa nel momento in cui avremo le soluzioni a portata di mano. In casi differenti è chiaro che una impostazione in particolare ci possa piacere più delle altre, tuttavia non escludiamo la possibilità che possa effettivamente succedere.

Trucchi essenziali da conoscere se usi ogni giorno WhatsApp: non ne farai più a meno

Forse ciò di cui parleremo adesso è probabile che sia un esempio lampante di quello che abbiamo appena detto. E se stiamo cercando un modo per tenere d’occhio gli Stati degli altri passando del tutto inosservati, non escludiamo la possibilità che abbiate appena trovato il vostro asso nella manica. Ma quali funzioni ce lo permetterebbero, e come andrebbero usate?

whatsapp trucc 2
WhatsApp ci nasconde un trucco – Cellulari.it

Uno dei metodi più semplici, ma a volte scontati da conoscere, è visualizzare le stories delle persone quando sono offline oppure se non le riguardano per controllare il conteggio. Questa è una banalità, certo, ma disabilitare la funzione di conferma di lettura e poi guardarle, invece, può essere utile. L’utente non saprà mai che abbiamo visualizzato le sue stories, dunque saremo al sicuro. Ricordate che se anche voi non possiate apparire nel counting, analogamente succederà pure alla persona in questione: non potrete sapere quando guarderà i vostri Stati.

Altre opzioni interessanti da provare sono quelle che hanno a che fare con delle applicazioni esterne, le stesse che potrebbero farci apparire gli Stati pubblicati in una finestra a parte dove visualizzarli. Lo stesso vale per il monitoraggio della cartella dei contenuti scaricati in automatico dalle stories, come anche dell’utilizzo di WhatsApp Web per poter vedere ciò che viene pubblicato in totale discrezione. E ora che siete al corrente di questi trucchetti, quale userete maggiormente? Abbiamo l’imbarazzo della scelta in tal caso, nel vero senso della parola oltretutto.

Impostazioni privacy