Whatsapp%2C+il+modo+in+cui+lo+usi+sta+per+cambiare%3A+addio+ai+vecchi+messaggi%2C+la+funzione+segreta+che+rivoluziona+le+chat
cellulariit
/whatsapp-il-modo-in-cui-lo-usi-sta-per-cambiare-addio-ai-vecchi-messaggi-la-funzione-segreta-che-rivoluziona-le-chat/amp/
App e Videogiochi

Whatsapp, il modo in cui lo usi sta per cambiare: addio ai vecchi messaggi, la funzione segreta che rivoluziona le chat

Published by
Pasquale Conte

Il modo in cui usate WhatsApp sta per cambiare. Dite addio ai vecchi messaggi, c’è una funzione segreta che dovete provare oggi stesso.

Whatsapp rappresenta ancora oggi una certezza assoluta per tutti gli appassionati di piattaforme di messaggistica. S tratta di un’applicazione messa a disposizione da Meta e che dà modo di comunicare con amici, parenti e colleghi in maniera facile e veloce. È tutto gratuito, vi basta creare un account per poter inviare testo, messaggi, foto, video, chiamate, videochiamate, emoji e tanto altro.

WhatsApp cambia tutto, ecco la funzionalità segreta Cellulari.it

Il team di sviluppatori dell’azienda sta continuando a lavorare senza sosta per poter rendere il tutto sempre più funzionale e in linea con quelle che sono le esigenze dei consumatori. Ecco dunque che dovreste informarvi subito sul suo funzionamento e su tutti le novità in vista. Ce n’è una in particolare che potrebbe rivoluzionare il modo in cui sfruttare la piattaforma. Così potrete dire addio al classici messaggi di testo, c’è uno strumento segreto che promette di essere pazzesco.

WhatsApp si aggiorna: così dite addio ai vecchi messaggi

Siete pronti a scoprire il futuro di WhatsApp? Questa nuova funzionalità ha dell’incredibile e dovreste provarla subito. Al momento è in fase di test, ma siamo certi che già nelle prossime settimane potrà arrivare in pianta stabile per tutti. E dopo aver scoperto in che modo funziona e che cosa potete farci, state sicuri che direte addio ai classici messaggi di testo per dare spazio adulti n metodo di comunicazione tutto nuovo.

Come funziona la novità segreta di WhatsApp Cellulari.it

Per prima cosa, aprite una chat con un vostro amico e poi cliccate sulla sezione dedicata per poter iniziare a scrivere un messaggio da inviare. Ora scrivete quello che volete mia invece che inviarlo, aspettate un secondo. Provate a fare tap sulla classica icona per poter aprire la sezione delle emoji, degli sticker o delle GIF. Troverete un nuovo pulsante, con una sorta di pennello magico. Si chiama Designer ed è tutto quello che vi serve.

Qui infatti, avrete modo di sfruttare l’intelligenza artificiale per poter generare immagini da zero che andranno a riprodurre fedelmente ciò che volevate dire. Il testo diventerà un prompt di comandi, che permetterà all’IA di creare l’immagine che volevate. Magari state scrivendo “Il cane mi ha rubato il telefono”, ed eco che spunterà una o più immagini che mostrano la scena in maniera alternativa e divertente. La cosa pazzesca è che è tutto gratuito, ecco perché dovreste approfittarne oggi stesso.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Produttori

Apple: l’iPhone pieghevole è realtà, prime foto e prezzo

Ci siamo, l'Apple sta per lanciare il suo primo iPhone pieghevole che si chiamerà iPhone…

9 ore ago
  • Promozioni

POCO F7: miglior mid-range a meno di 400 euro, i motivi

Sei alla ricerca di un cellulare di alta qualità ma non vuoi superare una certa…

1 giorno ago
  • Promozioni

Capodanno all’estero: come attivare l’eSIM e risparmiare

Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…

2 giorni ago
  • Promozioni

Natale: miglior cuffia da Gaming a soli 100 euro, con vibrazione tattile

Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…

3 giorni ago
  • Promozioni

Miglior Smartwatch quadrante rotondo: sembra un orologio

Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…

4 giorni ago
  • Promozioni

Smartphone come un’agenda: la novità del Natale, il prezzo

Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…

5 giorni ago