A partire dal 1° novembre, WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni smartphone ormai datati. Ecco la lista completa, che comprende anche device Samsung e Apple
Uno dei motivi che permette a WhatsApp di rimanere la piattaforma di messaggistica numero uno al mondo sono i continui aggiornamenti. Gli sviluppatori del colosso di Zuckerberg stanno continuando a lavorare per integrare tante nuove feature uniche. Basti pensare al tanto discusso multi-device, ma anche alle modifiche per i messaggi vocali e per il layout dell’applicazione.
Tutte queste novità comportano però sistemi operativi sempre più aggiornati e al passo coi tempi. Motivo per cui, a partire dal 1° novembre, una lista molto lunga di device dovrà dire addio all’applicazione. Stando al rapporto di metro.co.uk, figurano anche alcuni dispositivi appartenenti alla gamma Apple e Samsung.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ottieni un premio in denaro bucando un Pixel 6”: la stramba iniziativa di Google
A partire dal prossimo 1° novembre, alcuni device non saranno più compatibili con WhatsApp e dovranno dire addio per sempre alla piattaforma di messaggistica. Nello specifico, ad essere interessati sono tutti quei device fermi ad Android 4.0.4 o iOS 10. Di seguito, l’elenco completo diviso per produttori:
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy S22 Ultra, spunta la prima foto dal vivo della scocca – FOTO
Se anche voi disponete di uno di questi dispositivi, sarete costretti ad acquistarne uno con un sistema operativo più aggiornato per continuare ad utilizzare WhatsApp.
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…
Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…