WhatsApp è pronto a rilasciare un nuovo aggiornamento. Nel client beta, è disponibile la versione 2.20.202.7: ecco le novità
L’app di messaggistica più utilizzata al mondo è sicuramente WhatsApp. Il colosso di Zuckerberg permette a chiunque di scambiare messaggi e/o file multimediali senza alcun limite e completamente gratis. Tra i tanti punti che hanno reso l’app così importante ed utilizzata, ci sono i continui aggiornamenti che gli sviluppatori rilasciano periodicamente.
A questi, a breve potrebbe aggiungersene un altro. Come spiegato dagli esperti di WABetaInfo, infatti, nel client beta è stata aggiunta la versione build 2.20.202.7. Al suo interno, c’è una novità decisamente molto interessante e che potrebbe tornare utile a molte persone. Per correggere in maniera ancor più veloce gli eventuali bug presenti, gli sviluppatori hanno pensato di inserire una funzione di supporto in-app.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android, come cancellare i messaggi WhatsApp oltre il tempo massimo
Una novità che i beta tester hanno già tra le mani. Su WhatsApp arriverà il supporto in-app, che permette agli utenti di segnalare in tempo reale eventuali bug o errori all’interno del software. Per fare ciò, gli sviluppatori stanno sviluppando un comodo pannello nel quale poter descrivere il proprio problema e aggiungere eventualmente dettagli come le informazioni sul dispositivo e i blog dell’applicazione.
Una volta che il supporto di WhatsApp avrà risposto, si creerà automaticamente una chat dedicata con l’etichetta: WhatsApp Support. Qui sarà possibile chattare con l’assistenza tecnica, fino a quando il bug non sarà risolto e comparirà l’etichetta apposita. Ancora non è chiaro quando il nuovo aggiornamento verrà esteso a tutti ma, almeno per il momento, non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte degli sviluppatori.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, pubblicità all’interno dell’app: quando arriverà il nuovo update
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…