Volantino Unieuro, con gli “Sconti Batticuore” fino al 50% su una marea di prodotti

Nuovo volantino di Unieuro, questa volta dedicato all’iniziativa “Sconti Batticuore”. Ci sono centinaia di prodotti in promo fino al 50%

Se siete tra coloro sempre attenti al risparmio e alle promozioni da cogliere al volo, è il vostro momento. Stiamo attraversando uno dei periodi storici più ricchi di notizie in questo senso, con le principali catene di elettronica e di e-commerce che si stanno sfidando tra di loro a suon di iniziative. E a giovarne sono ovviamente i clienti.

volantino unieuro 20220301 cellulari.it
Il nuovo volantino di Unieuro presenta le offerte dell’iniziativa “Sconti Batticuore” (Screenshot)

Questa volta è arrivato il turno di Unieuro che, dall’1 al 13 marzo 2022, mette a disposizione di tutti una marea di prodotti con sconti fino al 50%. L’iniziativa in questione è “Sconti Batticuore”, pensata per la vendita sia di prodotti tech di ultima generazione che di accessori, elettrodomestici e molto altro.

Volantino Unieuro, tutti i migliori sconti dell’iniziativa “Sconti batticuore”

volantino unieuro 20220301 cellulari.it
Ecco alcune delle migliori offerte pensate per i clienti (screenshot)

Come già accennato in precedenza, Unieuro ha pensato di rendere valida l’iniziativa “Sconti batticuore” dall’1 al 13 marzo 2022. Il volantino pubblicato in allegato mostra alcuni dei migliori prodotti in vendita, ma ce ne sono tanti altri consultabili dal sito. Partiamo proprio dalla copertina, che mette in mostra quello che la finestra di sconti in questione ha da offrire. Il nuovo Smart TV OLED 55 pollici di LG è disponibile a soli 899 euro, con uno sconto del 43%! E se avete la possibilità di usufruire del Bonus TV Rottamazione, ve lo potete portare a casa a soli 799 euro. Oltre alla classica soluzione della rateizzazione, con 10 tranche da 89,90 euro.

Spazio anche ai laptop, con il notebook HP da 256 GB di memoria interna disponibile alla cifra promo di 499 euro. In questo caso, lo sconto è del 23% sui 649,00 euro di listino. E non potevano poi mancare gli smartphone. Il Redmi Note 11 lo potete trovare a soli 249 euro, ma non è tutto. Fino al prossimo 14 marzo, acquistando il device in questione è possibile ricevere in omaggio le Redmi Buds 3, auricolari bluetooth di grandissima qualità sia a livello di materiali che di qualità del suono. Se volete accedere al volantino vero e proprio, non dovete far altro che cliccare su questo link.