Volantino MediaWorld, con il “Tasso Zero” un mare di offerte sugli smartphone

Il nuovo volantino MediaWorld propone il Tasso Zero in 20 rate mensili e tante offerte su smartphone, con particolare attenzione a Galaxy S21 FE e alcuni smartphone Apple

Dieci giorni di offerte su smartphone e sulla migliore tecnologia di consumo. Il “Tasso Zero” di MediaWorld mette in fila diversi sconti da sfruttare online e nei punti vendita della catena di elettronica, con i dispositivi mobili a far la parte del leone per quantità e qualità di proposte.

Volantino MediaWorld Tasso Zero
Arriva il Tasso Zero da MediaWorld (Screenshot MediaWorld)

Tra i protagonisti assoluti del nuovo volantino MediaWorld – già disponibile da qualche giorno e con data di scadenza calendarizzata per il prossimo 26 maggio – figura innanzitutto il Galaxy S21 FE, il primo smartphone Samsung 2022 caratterizzato dal processore Snapdragon 888 di Qualcomm e dallo stesso comparto fotografico di Galaxy S21. Il device è scontato a 619 euro rispetto ai 769 euro di listino, ma inserendo il prodotto in carrello si otterrà un’ulteriore riduzione che porterà il prezzo finale a 499 euro, a fronte di un taglio di 120 euro.

Volantino MediaWorld: le offerte su iPhone

Volantino MediaWorld Tasso Zero
Le offerte volantino MediaWorld (Screenshot MediaWorld)

Molto interessante è la promozione su iPhone 11, smartphone Apple ancora ad oggi validissimo nonostante qualche anno sulle spalle. Rispetto all’iPhone SE 2022 – di cui vi abbiamo riportato nei giorni scorsi una vantaggiosa offerta – può fregiarsi di un design molto più moderno e di una scheda tecnica che, seppur in assenza dell’ultimo processore Apple A15 Bionic, ancora performante e con la particolarità del meccanismo di riconoscimento tridimensionale del volto, anziché il vetusto (ma ancora affidabile) Touch ID. Il nuovo volantino MediaWorld propone in sconto l’iPhone 11 a 599 euro nella versione con a bordo 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

Per gli amanti della musica, attenzione anche alle AirPods Pro di prima generazione, proposte in offerta a 189,99 euro e impreziosite dalla tecnologia di cancellazione attiva del rumore. Restando sempre nel mondo Apple, segnaliamo la presenza dell’iPhone 12 da 64GB di storage a 679 euro, anziché 839 euro: si tratta ancora di un device molto interessante, simile peraltro all’iPhone 13 se non fosse per una durata della batteria inferiore.

E poi tante promozioni su notebook, tra cui il Huawei MateBook D15 da 15,6 pollici con 8 gigabyte di memoria RAM a 557 euro, in luogo dei 849 euro di listino.

Le offerte volantino MediaWorld possono essere consultate a questo indirizzo. Vi ricordiamo che le promozioni scadranno il prossimo 26 maggio e prevedranno la possibilità di aderire al Tasso Zero per spalmare il prezzo d’acquisto in comode 20 rate mensili in caso di ordini superiori a 199 euro.

Impostazioni privacy