Volantino Euronics: sconti e pure bonus tv, una doppietta da non perdere

Rottamazione TV, last minute. Si chiama così il volantino Euronics, che ricorda a tutti che dal 20 ottobre in poi molti canali specializzati di RAI e Mediaset non saranno più visibili, se non in possesso dell’MPEG-4, la nuova codifica presente su molti nuovi tv. Naturalmente, in primis, in quelli in copertina.

Euronics (Adobe Stock)
Euronics (Adobe Stock)

Lo Xiaomi Android TV da 43” passa da 389 euro a 349, oppure in 20 comode rate da 17,45 euro; un prezzo ulteriormente abbassato in caso di bonus rottamazione, utilizzabile da tutti, senza ISEE. Ottanta euro di sconto, invece, sul Samsung Smart TV Led da 55 pollici, che scende dai 579 euro di listino a 499, al netto del bonus rottamazione che si può usare da Euronics.

Cento euro di sconto (bonus TV escluso), invece, per lo Smart TV QLED di Samsung, quello da 65 pollici e acquistabile a 1099 euro. L’ultimo tv sulla copertina del volantino, il Samsung Smart TV QLED da 50 pollici passa da 999 euro a 899, sempre senza considerare il bonus TV. La promozione è valida fino al 21 ottobre.

Il processore quantum esalta le Smart TV QLED di Samsung

Samsung Tv (Adobe Stock)
Samsung Tv (Adobe Stock)

LED con Immagine 4K, risoluzione Ultra HD 4K con Con Full Internet TV, 60 Hz e 3 HDMI: sono le prime caratteristiche dello Xiaomi Android TV da 43 pollici, predisposto naturalmente per il nuovo segnale digitale terrestre, 108 cm, Flat, 3840 x 2160 pixel, design senza cornice. Ricezione digitale: HD triplo tuner per DVB-S2, DVB-C e DVB-T2 con HEVC. Immagini: Dolby Vision, HDR, MEMC UHD 60Hz; android Smart: Android TV 10 con Google Assistant accesso a Play Store, 2 GB RAM, 16 GB di memoria interna. Servizi Streaming: Prime Video, Netflix, YouTube, Chromecast, HBBTV 2 e altri. Alimentazione con cavo elettrico.

LEGGI ANCHE >>> Rimosso ad blocker che non faceva il suo lavoro

Fra le funzionalità dello Samsung Smart TV Led da 55 pollici le sottili differenze cromatiche. LG ThinQ è qui per portare al massimo la tua esperienza TV. Scegli il tuo assistente vocale preferito e gestisci il televisore con la tua voce grazie a una schermata home completamente rinnovata per offrirti ancora più controllo e comodità. Un TV all’avanguardia: LG ThinQ consente di effettuare semplici operazioni di comando, con riconoscimento della voce naturale. Google Assistant e Amazon Alexa incorporati (Necessario Telecomando Puntatore).

LEGGI ANCHE >>> TikTok ha rimosso 81 milioni di video dalla piattaforma: svelato il motivo

Gli Smart TV QLED di Samsung, sia quello da 65 pollici che quello da 55 montano un processore Quantum. Che cattura la luce e la trasforma in colori che conservano tutto il loro realismo a ogni livello di luminosità. Il quantum 4K lite è tanto veloce quanto intelligente. Object tracking sound lite ots lite: audio virtuale sincronizzato con l’azione. Una smart TV con sistema operativo Tizen: la migliore piattaforma di intrattenimento, facile, veloce e intuitiva, grazie alla quale si possono sfruttare contenuti e applicazioni, sport e videochiamate o lavorare da casa. Built-In il tipo di altoparlante.