Volantino Comet, arriva il Black Friday fuori stagione: sconti e tasso zero su tantissimi prodotti

Il nuovo volantino Comet segna il ritorno delle offerte Black Friday. Sconti e ribassi applicati dalla catena di elettronica su tantissimi prodotti, con una menzione speciale per gli smartphone e gli accessori. Attenzione anche alla promozione sul MacBook Air M1

Comet porta il Black Friday in primavera. La catena di elettronica ha infatti lanciato nuove offerte volantino all’insegna dei ribassi e della convenienza su un numero selezionato di prodotti, proprio come le promozioni dell’ultimo venerdì di novembre. Intitolato “Back to Black”, il nuovo volantino Comet sarà valido fino al prossimo 30 marzo e conferma l’immancabile tasso zero per spalmare il prezzo di acquisto in dieci comode rate mensili con TAN 0% e TAEG 0%.

Volantino Comet marzo 2022 Black Friday
Le nuove offerte volantino di Comet (Screenshot Comet)

Tra le migliori offerte Comet spiccano innanzitutto gli smartphone, una delle categorie più desiderate dagli utenti. In prima pagina campeggia in bella mostra la promozione sul Redmi Note 10 in versione 5G, disponibile a 189 euro per i primi 700 pezzi. Ma attenzione anche allo smartphone pieghevole di Samsung, il Galaxy Z Flip 3 in versione da 256 giga, proposto per i primi 100 pezzi a 899 euro. Compreso nel prezzo il tablet Android Galaxy Tab A8 dal valore di 229 euro e la possibilità di sfruttare fino al prossimo 31 marzo la supervalutazione dell’usato con rimborsi fino a 750 euro in base al tipo e al grado di usura del dispositivo. Entrambe le due iniziative si applicano anche al nuovo Galaxy S21 FE da 128 gigabyte, disponibile in sconto su Comet a 679 euro, e al tablet Galaxy Tab S7 FE in versione 5G, proposto a 599 euro insieme al tablet Galaxy Tab A8.

Per gli amanti degli smartphone pieghevoli, il nuovo volantino Comet propone in offerta il Motorola Razr 5G di Lenovo al prezzo di 699 euro per i primi 100 acquirenti: il device è dotato di una fotocamera da 48 megapixel e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

Nuovo volantino Comet marzo 2022: offerta sul MacBook Air M1

Volantino Comet marzo 2022 Black Friday
MacBook Air M1 in offerta da Comet (Screenshot Comet)

Le promozioni Comet di marzo prendono di mira anche il settore degli smartwatch e in quest’ottica segnaliamo due sconti molto interessanti: il Huawei Watch GT2 a 119,90 euro anziché 229,90 euro (300 pezzi) e il Garmin Instinct a 199 euro in luogo dei 269 euro di listino (100 pezzi). Per chi deve acquistare un nuovo notebook, occhio invece al MacBook Air M1: i primi 500 pezzi saranno disponibili a 969 euro, anziché 1.159 euro.

Potete consultare il nuovo volantino Comet di marzo al seguente indirizzo, ricordando che il termine ultimo di validità degli sconti è fissato per il prossimo 30 marzo.