Vodafone Unlimited: chiamate senza limiti verso un numero Vodafone a scelta gratis

Interessante novità per chi attiverà il pacchetto Vodafone Unlimited entro il 31 maggio prossimo: oltre ai messaggi, a Internet e all'opzione Open 200 Voce, infatti, i clienti avranno anche minuti illimitati verso un numero Vodafon

 

Interessante novità per chi attiverà il pacchetto Vodafone Unlimited entro il 31 maggio prossimo: oltre ai messaggi, a Internet e all’opzione Open 200 Voce, infatti, i clienti avranno anche minuti illimitati verso un numero Vodafone a scelta, senza pagare ulteriori costi. Questo significa, quindi, che Vodafone Unlimited resterà comunque a 11,90 ero al mese per tutti per sempre.

Riassumiamo, quindi, le caratteristiche del pacchetto:

 

  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;

  • 200 minuti al giorno pagando 1 euro alla prima telefonata della giornata (l’opzione è disattivabile);

  • chiamate senza limiti verso un numero Vodafone a scelta;

  • 1 GB di Internet da utilizzare a velocità massima. Superato tale bundle si potrà navigare comunque, senza costi aggiuntivi, ma con la banda limitata a 32 kbps.

 

Disponibile, inoltre, l’opzione Extra 300 MB, per avere ulteriori 300 MB a velocità massima da consumare entro 48 ore. Tale opzione ha un costo di 2 euro.

 

Per poter attivare Vodafone Unlimited potrete accedere nella sezione unlimited.vodafone.it del sito ufficiale www.vodafone.it, dove troverete, inoltre, tutte le informazioni sulle condizioni e i costi previsti dall’opzione.