Vodafone, stangata in arrivo per tutti loro: meglio evitarla subito

Arrivano degli aumenti più che notevoli da parte degli abbonati Vodafone. Quanto costeranno le promozioni adesso?

Se sentiamo le parole “gestore telefonico” di certo non abbiamo nulla di cui preoccuparci. a meno che non sia una situazione in cui i costi – purtroppo – tendono ad aumentare in maniera inevitabile. Questo succede molto più spesso di quanto potreste immaginare, il che implica – sicuramente – che dovremo rivalutare le nostre scelte e in seguito cercare di capire come muoverci di conseguenza. Insomma, non è mai una bella situazione per nessuno.

Costi promozione aumentati per Vodafone
Riusciremo a sostenere i nuovi prezzi? – Cellulari.it

E a sperimentare questa brutta circostanza sono propriamente i clienti di Vodafone, i quali hanno assistito ad un incremento dei prezzi piuttosto notevole. Tutto ciò avverrà nello specifico a partire dal 6 maggio 2023, nello specifico per gli abbonamenti Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold e Gold Start, ma questo avrà valore soltanto per coloro che avranno attivato le promozioni da almeno 6 mesi in poche parole.

Vodafone, incremento di costi in arrivo: attenti al rinnovo mensile

Ciò non toglie che se il cliente vorrà mantenere lo stesso costo dell’offerta, Vodafone darà la possibilità di abbonarsi ad una versione Light che prevede gli stessi contenuti con un bundle di soli 100 SMS mensili anziché illimitati, i quali possono decidere che cosa fare in base alle proprie possibilità e a ciò di cui hanno essenzialmente bisogno. Ma in che maniera la società ha scelto di avvisare la sua clientela in vista dei relativi cambiamenti?

Costi promozione aumentati per Vodafone
i costi del gestore aumentano – Cellulari.it

Ovviamente la modifica unilaterale è stata segnalata tramite un SMS inviato a tutti i clienti che fanno uso di quelle promozioni nello specifico. Comunque sia non è detto che ogni singolo consumatore sia coinvolto in questa faccenda, dunque non avrete nulla di cui temere anche nel caso in cui sarà necessario effettuare un cambiamento in vista dei nuovi costi, che forse non potranno essere più sostenuti come prima. Di seguito lasciamo il messaggio completo che Vodafone sta inviando a tutti quanti:

Vodafone, modifica contrattuale: viste le mutate condizioni economiche e di mercato e per garantire un’esperienza di connessione ottimale, la tua offerta Silver costerà 1,99 euro in più. La modifica avverrà a partire dal primo rinnovo successivo al 6 maggio 2023. Recesso senza penali ne’ costi su voda.it/disdettalineamobile, via pec o in negozio entro il 5 giugno 2023. Maggiori dettagli al 42590. Oppure puoi scegliere la nuova offerta Silver Light allo stesso costo mensile attuale con gli stessi Giga, minuti e 100 SMS. Scopri i dettagli su voda.it/silver-light. Richiedila rispondendo a questo SMS, entro il 06/05/2023 con il testo SI”.

Impostazioni privacy