LEGGI ANCHE —> Apple, America fa pressioni per portare la produzione via dalla Cina
Vodafone sfida Iliad, la nuova promozione lanciata punta a rubare clienti all’azienda francese e a convincere gli indecisi.
Vodafone Special è un’offerta che continua a rinnovarsi con caratteristiche sempre nuove. I piani che ha la grande V per questo autunno che man mano sta per diventare un rigido inverno sono a dir poco aggressivi, con importanti offerte per chi vorrà firmare un contratto. Sempre più persone, infatti, notano la necessità di avere tanti giga disponibili, per guardare partite e film in streaming lontani da casa, per navigare, per chattare e chiamarsi sulle piattaforme come Whatsapp e non solo. Proprio per questo i grandi brand giocano un gioco al rilancio, con Vodafone che ha appena annunciato una nuova offerta. Una promozione che è pensata soprattutto per colpire Iliad e le sue offerte, che attirano un numero di persone impressionante.
LEGGI ANCHE —> TIM, stop dei servizi a pagamento nascosti: cambia tutto
Dopo aver fatto saltare il banco e lo status quo con il suo arrivo nel mercato della telefonia italiana, Iliad è un’aziende che di certo piace agli italiani. Proprio per questo, ad anni da quell’esordio che ha cambiato la storia degli operatori in Italia, in tati stanno provando a riequilibrare il numero dei clienti. Vodafone ha appena annunciato la Vodafone Special 100 Digital Edition. Pensata proprio per chi attualmente ha Iliad, è uguale alla Iliad Flash 100: ovvero offre a chi arriva da un altro operatore minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga per 9.99 euro al mese. Pareggiare l’offerta dell’altra azienda basterà per aumentare la propria percentuale sul mercato italiano? Solo il tempo ci dirà se questa sfida di Vodafone a Iliad avrà successo, o se la seconda azienda risponderà, come sempre, con delle proposte ancora più aggressive e volte ad incontrare i sogni dei consumatori.
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…