Vodafone Scegli Entertainment: servizi per musica, cinema, giornali e calcio agli utenti

Da qualche giorno il gruppo Vodafone ha lanciato il servizio Scegli Entertainment: musica, film, informazione e riviste, calcio a costi interessanti.

 

Da qualche giorno il gruppo Vodafone ha lanciato il servizio Scegli Entertainment: musica, film, informazione e riviste, calcio sono i pacchetti che la compagnia telefonica offre alla propria utenza per l’intrattenimento a 360 gradi. 
 
Ma andiamo nel dettaglio ai vari servizi facenti parte di Scegli Entertainment: 
 
  • Musica: Vodafone, come avevamo visto alcune settimane fa, propone Spotify in versione Premium a canone scontato a 6,99 euro al mese (anziché i 9,99 euro di listino). Il primo mese è completamente gratuito
  • Film: il servizio Infinity con Vodafone è attivabile e utilizzabile gratis per 3 mesi, oppure 4 mesi se si è clienti Relax o Abbonamento con Tablet e Wi-fi. Infinity propone oltre 5000 titoli tra film, cartoni, serie tv, in qualità HD e anche in lingua originale. 
  • Informazione e riviste: ci si potrà abbonare al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport in versione Digital Edition ad un prezzo di 6,99 euro, anziché 19,99 euro. Il primo mese è completamente gratis. 
  • Calcio: con l’opzione Scegli Calcio è possibile guardare in diretta e in HD le partite del Campionato e delle Coppe europee, gli highlights, i goal, le news e i videonotiziari in tempo reale, il tutto al costo di 6,99 euro, anziché 12 euro. Il primo mese è gratuito
 
Per attivare i vari servizi Scegli Entertainment o per avere maggiori informazioni su di essi potrete dare un’occhiata al sito ufficiale www.vodafone.it.