Vodafone regala 5 euro a chi ricarica 20 euro online [solo oggi]

Attraverso la pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica Vodafone Italia sta pubblicizzando in questi giorni una speciale promozione dedicata alle ricariche effettuate online. Attraverso un'offerta richiedibile tramite il social network,

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica Vodafone Italia sta pubblicizzando in queste ore una speciale promozione dedicata alle ricariche effettuate online. Attraverso un’offerta richiedibile tramite il social network, infatti, sarà possibile ricevere 5 euro in omaggio ricaricando almeno 20 euro.

 

L’iniziativa nasce, infatti, in occasione del nuovo taglio da 20 euro che potrà essere scelto dagli utenti dell’operatore mobile. Il bonus da 5 euro, come scrive la stessa Vodafone Italia sul sito ufficiale, non ha limiti o scadenze e potrà essere utilizzato per chiamare, inviare sms o navigare su Internet.

 

La promozione vale solo per la prima ricarica da 20 euro effettuata sul proprio numero Vodafone ed è disponibile fino alle 23.59 di oggi. L’extra credito verrà erogato entro 4 giorni dall’effettuazione della ricarica da 20 euro. In questa pagina si avranno tutte le informazioni necessarie per poter ricaricare il telefono e ricevere i 5 euro in omaggio.