Vodafone offre Internet GO 3 mesi a 30 euro acquistando una nuova sim card

Attraverso la pagina Facebook ufficiale, Vodafone Italia annuncia una speciale promozione, valida per tutta questa settimana, che consentirà di acquistare una nuova sim con 3 mesi di Internet Go

Attraverso la pagina Facebook ufficiale, la compagnia telefonica Vodafone Italia annuncia una speciale promozione, valida per tutta questa settimana, che consentirà di acquistare una nuova sim con 3 mesi di Internet Go al prezzo di 30 euro una tantum.

Normalmente un pacchetto del genere dovrebbe avere un costo di 20 euro al mese: in questo caso sarà, quindi, a metà prezzo e senza nessun vincolo contrattuale. 
 

Dopo i tre mesi inclusi, infatti, si potrà scegliere se mantenere il piano (al costo di 20 euro al mese), disattivarlo oppure cambiare completamente offerta dati. Per effettuare tali operazioni è sufficiente loggarsi sul sito www.vodafone.it e accedere nella sezione 190 Fai da Te.
 
Sarà possibile scegliere tra tre diversi formati di scheda: la sim card, la microSIM e la nanoSIM (quest’ultima utilizzata sugli ultimi iDevices Apple).

L’acquisto è possibile solo online, tramite il sito Vodafone.it, sulla pagina dedicata alla promo, utilizzando la carta di credito come metodo di pagamento (no carte ricaricabili). 

 
Internet Go, lo ricordiamo, è un’offerta che permette di navigare fino a 5 GB al mese ad una velocità massima di 14,4 Mbps. Superato il bundle mensile previsto l’offerta si interromperà fino al rinnovo successivo. Con Internet Go si possono utilizzare anche applicazioni in Voip, come Skype, Viber o Indoona.