Vodafone rilancia con le ottime offerte winback per convincere i propri ex-clienti a cambiare nuovamente gestore.
Una nuova campagna winback per intercettare nuovi clienti. E’ questa l’ultima iniziativa di Vodafone, che nelle scorse ore ha iniziato a spedire i primi SMS informativi appositamente indirizzati a beneficio di alcuni dei suoi ex-abbonati. Sul piatto la proposta di attivazione della tariffa “Special 50 Digital Edition” a un prezzo certamente competitivo.
In particolare, la nuova offerta Vodafone si rivolge principalmente agli ex-clienti che hanno precedentemente lasciato – durante appunto il loro periodo di militanza in Vodafone – il proprio consenso ad essere ricontattati per eventuali proposte commerciali. Possiamo confermarvi che nell’iniziativa sono coinvolti i soggetti provenienti da Kena Mobile (l’operatore virtuale di proprietà di TIM) e PosteMobile. Non è escluso che tale elenco possa essere irrobustito già nelle prossime ore con l’estensione di ulteriori ex-abbonati, magari con cifre personalizzate a seconda dei gestori di provenienza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giocatore punito dall’allenatore perché è l’unico ad avere uno smartphone Android
La Vodafone Special 50 Digital Edition è certamente una delle migliori offerte ricaricabili in circolazione, giacché coniuga un bundle completissimo con un prezzo mensile accessibile. La tariffa mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili, nonché 50 giga di navigazione Internet alla velocità di rete del 4G+; il costo mensile della promozione – completata dai servizi di “Chiamami”, “Recall” e l’ascolto della segreteria telefonica – è di 7 euro. Altresì competitivi i costi accessori: SIM e attivazione sono infatti omaggiati direttamente dal gestore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uniti contro il cancro: quando un app trasforma lo smartphone in uno strumento di ricerca
Per aderire all’offerta sarà necessario ricevere l’apposito SMS informativo che Vodafone sta inoltrando a partire dalla tarda giornata di ieri, mercoledì 28 luglio. Dopodiché si potrà procedere con l’attivazione e la imprescindibile portabilità del numero telefonico presso uno dei punti vendita del rinomato operatore, od in alternativa effettuando il passaggio anche online sul sito ufficiale Vodafone. Attenzione a non sforare il termine ultimo, corrispondente in specie al prossimo 4 agosto, ma non sono da escludersi ulteriori rinnovi, come peraltro accaduto ciclicamente da ormai diverso tempo a questa parte.
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…