Vodafone: l’offerta è fuori di testa, conviene a tutti

Nuova promo da parte del gestore più famoso in Italia, ovvero Vodafone. Che cosa ci riserverà questa volta il tanto ricercato provider telefonico?

Le offerte attack che vengono proposte ogni mese sono tutte diverse da loro, e vengono lanciate di continuo da ogni gestore telefonico che si rispetti. Ce ne sono di diversi e tutti quanti affermati ormai, non a caso le varie compagnie italiane riescono a farsi rispettare con grande facilità grazie alle numerose tariffe messe a disposizione negli ultimi anni.

Vodafone Bronze Plus CB 1
Ci interesserà? – Cellulari.it

Tra i gestori più apprezzati è certo che venga a galla il nome di Iliad, che nel corso degli ultimi due anni è riuscita ad aumentare in maniera esponenziale la sua fama per via delle ultime azioni di marketing intraprese. La diffusione della sua fibra ottica in tutto il Paese, per esempio, è una delle mosse più sensate attualmente viste. Neanche la TIM o WindTre se la passano male, seppur un tempo la loro notorietà era più alta.

Volete cambiare tariffa? Vodafone vi incentiverà a farlo con la sua nuova idea

La migliore resta indiscutibilmente Vodafone, che diversamente dagli altri gestori non ha mai pensato di offrire i suoi servizi soltanto in Italia. Infatti, grazie all’espansione internazionale, è ovvio che il numero di clienti associato al provider sia superiore di quello calcolato dei suoi avversari. E ora andrà anche meglio grazie alla sua nuova promozione: ecco che cosa ha voluto proporre, e non è una offerta scontata come potreste pensare.

Vodafone Bronze Plus CB 12
Promo di lancio di Vodafone – Cellulari.it

A partire dal 1° gennaio 2023, fatta eccezione per eventuali cambiamenti, Vodafone ha deciso di proporre una nuova offerta tariffaria che prende il nome Vodafone Bronze Plus CB, e che costerà soltanto 4,90 euro al mese. Nello specifico metterà a disposizione minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 70 Giga di traffico internet mobile in 4G e servizi standard inclusi. Gli elementi citati non verranno modificati e saranno sempre gli stessi.

Ma non finisce qui, perché la promo adiacente a questa, cioè Vodafone Bronze Plus, includerà altre funzioni standard e molto utili come i servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica, IVR diretto 414 per conoscere il proprio credito residuo e l’azzeramento dell’eventuale costo del piano della SIM. Comunque sia è anche previsto un costo di attivazione di 1 euro, oltre il prezzo mensile anticipato dell’offerta proposta. La data di scadenza per l’attivazione dell’offerta è personalizzata, dunque non è escluso che ogni cliente abbia una data differente.