Le nuove offerte Vodafone per i nuovi utenti mettono sul piatto tre pacchetti completissimi e dal buon rapporto qualitĂ -prezzo. Ma ad impreziosire le tariffe è la disponibilitĂ gratuita del 5G per il primo mese.Â
Vodafone cala un tris di offerte dedicate ai nuovi utenti. L’operatore a tinte rosse ha infatti rilanciato con la sottoscrizione di alcune tariffe attivabili esclusivamente online, nel tentativo evidentissimo di rispondere a “distanza” alle analoghe iniziative approntate dai gestori concorrenti.
Come anticipato da Mondomobileweb, le nuove promozioni Vodafone hanno un prezzo di partenza compreso tra i 7,99 euro e i 9,90 e mettono sul piatto un ricco bundle caratterizzato dagli immancabili minuti e messaggi illimitati, oltre che da un cospicuo quantitativo di giga per navigare a Internet. Ad impreziosire le tariffe è tuttavia l’iniziativa “Prova Vodafone“, che permetterà ai nuovi abbonati di pagare per il primo mese un corrispettivo “forfettario” pari a cinque euro; tale esborso comprenderà pure il costo di attivazione, la consegna della scheda SIM e l’opzione per navigare in 5G. Dopo i primi trenta giorni, la tariffa si rinnoverà al prezzo contrattualmente concordato e potranno eventualmente essere mantenute – versando i rispettivi prezzi di listino – le opzioni tariffarie omaggiate da Vodafone nei primi trenta giorni, come per l’appunto il pacchetto 5G (che ha, lo ricordiamo, un prezzo di base di 5 euro al mese).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Mai piĂą in ritardo con le nuove notifiche di WhatsApp: in arrivo gli aggiornamenti sui trasporti in tempo reale
Per poter attivare le nuove offerte Vodafone sarà sufficiente accedere alla seguente pagina e impostare l’operatore di provenienza. Le tariffe si differenzieranno a seconda del quantitativo di giga e dipenderanno, come spesso accade in questi casi, dalla tipologia di gestore dal quale l’utente dovrà effettuare la portabilità del numero telefonico. Le riportiamo qui di seguito a beneficio di una maggiore completezza:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â A me gli occhi, come questa fantascientifica auto riesce a leggerti il pensiero
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa piĂą spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterĂ di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…