Â
In vista della Festa del Papà la compagnia telefonica Vodafone a disposizione mette a disposizione due speciali promozioni, acquistabili proprio fino al 19 marzo: si tratta dell’offerta Internet Go 1 Anno 5 GB e del pacchetto Internet in Abbonamento + hotspot Mobile Wi-fi R205. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche e i costi delle promozioni che, lo ricordiamo, sono acquistabili entrambe direttamente dallo shop online del sito Vodafone.it, senza spese di spedizione.
Â
Internet Go 1 Anno 5 GB (139 euro, anziché 240 euro)
Acquistando una sim, una microSIM o una nanoSIM si potranno usufruire di 12 mesi di traffico Internet, fino a 5 GB al mese e ad una velocitĂ massima di 14,4 Mbps. La connessione Internet comprende anche il traffico effettuato tramite Voip.
Â
Dopo il periodo promozionale l’offerta verrà rinnovata al costo di 20 euro al mese: se non si è interessati è possibile disattivarla oppure sostituirla con un’altra offerta, semplicemente accedendo alla sezione 190 Fai da te del sito ufficiale www.vodafone.it.
Â
L’unica modalità di pagamento accettata per acqistare l’offerta è la Carta di Credito (non prepagata).
Â
Â
Hotspot Mobile Wi-fi R20 + Internet Go Special (15 euro al mese dal 5° mese e contributo iniziale di 29 euro)
Â
L’offerta Internet GO è la stessa dell’offerta precedente (5 GB a 14,4 Mbps, validi anche per il Voip), ma in questo caso è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. Entro il 31 marzo, inoltre, è possibile attivare gratis per 3 mesi i servizi Vodafone Calcio, Cloud e Movies.
Â
Il Mobile Wi-fi R205 è un dispositivo in grado di far collegare contemporaneamente in Wi-fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Supporta le reti HSPA+ (21 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), è dotato di slot per le microSD e ha una batteria in grado di garantire un’autonomia di 4 ore e mezzo in utilizzo. E’ compatibile con tutti i maggiori sistemi operativi (Windows, Mac OS X, Linux).
Â
E’ possibile acquistare il pacchetto con Carta di Credito (non ricaricabile) oppure con addebito su conto corrente (RID).
L’App galleria del nostro smartphone nasconde delle funzionalitĂ che in pochi conoscono: ecco quali sono. …
A quanto pare Samsung sta lavorando ad una funzione nativa per schermo che consente agli…
In tanti sono entusiasti di iPhone 17 ma sono numerosi anche gli utenti appena passati…
Xbox ha ufficializzato i nuovi livelli di abbonamento ma tanti si sono accorti che nel…
Su WhatsApp è possibile tradurre messaggi grazie a diverse opzioni disponibili su Android e iOS,…
Anche il gesto piĂą semplice può rivelare molto. Come tieni il cellulare, infatti, può svelare…