Vodafone lancia 2 promozioni Internet dedicate alla Festa del Papà

In vista della Festa del Papà la compagnia telefonica Vodafone a disposizione mette a disposizione due speciali promozioni, acquistabili proprio fino al 19 marzo: si tratta dell'offerta Internet Go 1 Anno 5 GB e del pacchetto Internet + h

 

In vista della Festa del Papà la compagnia telefonica Vodafone a disposizione mette a disposizione due speciali promozioni, acquistabili proprio fino al 19 marzo: si tratta dell’offerta Internet Go 1 Anno 5 GB e del pacchetto Internet in Abbonamento + hotspot Mobile Wi-fi R205. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche e i costi delle promozioni che, lo ricordiamo, sono acquistabili entrambe direttamente dallo shop online del sito Vodafone.it, senza spese di spedizione.

 

Internet Go 1 Anno 5 GB (139 euro, anziché 240 euro)

Acquistando una sim, una microSIM o una nanoSIM si potranno usufruire di 12 mesi di traffico Internet, fino a 5 GB al mese e ad una velocità massima di 14,4 Mbps. La connessione Internet comprende anche il traffico effettuato tramite Voip.

 

Dopo il periodo promozionale l’offerta verrà rinnovata al costo di 20 euro al mese: se non si è interessati è possibile disattivarla oppure sostituirla con un’altra offerta, semplicemente accedendo alla sezione 190 Fai da te del sito ufficiale www.vodafone.it.

 

L’unica modalità di pagamento accettata per acqistare l’offerta è la Carta di Credito (non prepagata).

 

 

Hotspot Mobile Wi-fi R20 + Internet Go Special (15 euro al mese dal 5° mese e contributo iniziale di 29 euro)

 

L’offerta Internet GO è la stessa dell’offerta precedente (5 GB a 14,4 Mbps, validi anche per il Voip), ma in questo caso è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. Entro il 31 marzo, inoltre, è possibile attivare gratis per 3 mesi i servizi Vodafone Calcio, Cloud e Movies.

 

Il Mobile Wi-fi R205 è un dispositivo in grado di far collegare contemporaneamente in Wi-fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Supporta le reti HSPA+ (21 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload), è dotato di slot per le microSD e ha una batteria in grado di garantire un’autonomia di 4 ore e mezzo in utilizzo. E’ compatibile con tutti i maggiori sistemi operativi (Windows, Mac OS X, Linux).

 

E’ possibile acquistare il pacchetto con Carta di Credito (non ricaricabile) oppure con addebito su conto corrente (RID).