Vivo punta sui battery phone: in arrivo un nuovo modello “misterioso”

Presto Vivo lancerà un nuovo device di fascia media che punta tutto sulla batteria. E ci sono già alcune interessanti specifiche tecniche emerse

Il mercato degli smartphone si prepara ad una grossa novità. Stando a quanto emerso in rete, infatti, presto Vivo lancerà sul mercato un device di fascia media che punta tutto sulla batteria. A confermare il tutto un portale asiatico per le certificazioni online, secondo cui dovrebbe esser montata una cella da 5880 mAh.

vivo battery phone 20220328 cellulari.it
Stando a quanto emerso in rete, il nuovo battery phone di Vivo è in rampa di lancio e verrà presentato a breve (Adobe Stock)

Ma non solo perché, stando a quanto riferisce il noto tipster WHYLAB, anche il resto delle specifiche tecniche che andranno a comporre il modello saranno di tutto rispetto. Soprattutto considerando che, a livello di prezzo, si parla di un telefono di fascia media e accessibile più o meno a tutti.

Vivo, tutti i dettagli emersi sul suo nuovo battery phone

vivo battery phone 20220328 cellulari.it
Si parla di una potente cella da 5.880 mAh accompagnata da fast charge e scheda tecnica di assoluto livello (screenshot)

A lanciare inizialmente la notizia in merito ad un nuovo battery phone targato Vivo ci ha pensato il tipster WHYLAB, secondo cui sarebbe spuntato un device col numero di modello V2188A dedicato alla fascia media di mercato. Pare addirittura che la presentazione avverrà già nei prossimi giorni o al massimo nelle prossime settimane. Dovrebbe trattarsi di un device dual-SIM con modem 5G, accompagnato da Android 12 e moduli Bluetooth e GPS.

Punto di forza la batteria da 5.880 mAh con fast charge da 44W. Non ci sono informazioni in merito a quello che potrebbe essere il design, né tantomeno la scheda tecnica relativa a comparto fotografico.

Dando un’occhiata poi a ciò che è emerso presso la Certificazione Nazionalità di Qualità e l’ente cinese 3C, possiamo già da ora accedere a quelle che dovrebbero essere le dimensioni. Si parla di una misura pari a 163,87 x 75,33 x 9,21 mm, con un display principale da 6,58 pollici.

Un periodo molto fiorente dunque per l’azienda cinese, che nel frattempo sta lavorando anche ad altri prodotti. Dovrebbe avvenire nelle prossime settimane la presentazione dell’X80 Pro e dell’X Fold, primo smartphone foldable della sua storia.

Impostazioni privacy