Very Mobile, disponibile per poche ore l’offerta 4.99 euro al mese con ricarica bonus

Disponibile fino a domani (lunedì 27 giugno, ndr) l’offerta Very Mobile da 4.99 euro al mese, stavolta impreziosita da una interessante promozione cashback

Come da costumanza inaugurata da qualche settimana, Very Mobile ha riproposto anche per questo weekend la commercializzazione della sua offerta telefonica più economica. L’operatore virtuale di proprietà di WindTre rilancia quindi la sottoscrizione della tariffa da 4,99 euro mensili, disponibile fino a lunedì 27 giugno sul sito ufficiale del gestore e abbinata, a differenza delle precedenti versioni, dalla promozione cashback, che permetterà di ricevere una ricarica omaggio una volta attivata la scheda SIM Very.

Offerta Very Mobile 4.99 euro al mese
Torna l’offerta Very Mobile 4.99 euro al mese (AdobeStock)

Per sottoscrivere l’offerta Very 4.99 sarà sufficiente collegarsi in questa pagina e cliccare sul tasto “Acquista”, avendo cura di rispettare i requisiti – che sono quelli già visti anche in passato – riepilogati appresso. La tariffa si rivolge infatti ad (alcuni) nuovi utenti ed è subordinata alla portabilità del proprio numero telefonico (sono escluse quindi le nuove numerazioni).

Molto importante è di conseguenza l’operatore di provenienza, in quanto ad essere destinatari della tariffa sono soltanto i consumatori provenienti da una cerchia selezionata di gestori, come Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali minori: esclusi dunque tanto i carrier blasonati (TIM, Vodafone e la stessa WindTre), come pure i semi virtuali Kena Mobile e ho. Mobile.

Offerta Very Mobile 4.99 euro al mese e promo cashback

Offerta Very Mobile 4.99 euro al mese
La tariffa Very 4.99 è compatibile con la promo cashback (Unsplash)

L’offerta telefonica da 4,99 euro mette comunque sul piatto diverse condizioni contrattuali vantaggiose. Innanzitutto, non ci sono costi da sostenere per quanto riguarda l’attivazione e la scheda SIM, per l’appunto omaggiati da Very, ma soprattutto ricordiamo l’iniziativa attualmente in vigore che darà modo a tutti i nuovi utenti, nel periodo compreso tra il 21 giugno e l’11 luglio, di ricevere una ricarica telefonica omaggio pari allo stesso importo del costo mensile dell’offerta (nel caso di specie, una ricarica bonus di 4,99 euro).

A ciò si aggiunge la disponibilità di un bundle molto competitivo sotto il profilo del rapporto qualità-prezzo. L’offerta Very da 4.99 euro è infatti composta da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete WindTre fino al 4G+ alla velocità nominale massima di 30 Mbps in download e upload. Il costo mensile è appunto di 4,99 euro, addebitati direttamente sul credito residuo.