Strana iniziativa dell’operatore T-Mobile negli Stati Uniti, che da qualche giorno sta inviando delle mail ai propri clienti BlackBerry per consigliare il passaggio ad un iPhone 5S.
Con lo slogan “Passa ad iPhone 5S per le tue comunicazioni e le tue applicazioni per la produttività”, T-Mobile, anziché informare sulle novità del recente aggiornamento alla piattaforma BB 10.2.1, pare voglia provare ad ingolosire gli utenti con delle offerte speciali per il top di gamma di Apple, confermando indirettamente i rumors che vedrebbero il carrier tedesco intenzionato ad eliminare i device BlackBerry dal listino entro la fine del 2014.
Difficile stabilire se si tratta di concorrenza sleale o meno. Ciò che è evidente, invece, è che la campagna di T-Mobile non è stata del tutto “trasparente” con il produttore canadese. Che a questo punto troverà presto il modo di chiarire la vicenda.
Grazie ad un recente accordo tra Apple e Burberry, il nuovo iPhone 5S sarà l’unico dispositivo utilizzato dalla casa di moda per scattare foto e registrare video durante le sfilate Primavera/Estate 2014 in programma nelle prossime settimane.
L’evento che darà il via alla partnership è stato fissato a Londra il 16 settembre. Per tutta la durata dello spettacolo, i fotografi ufficiali di Burberry immortaleranno le collezioni sulla passerella servendosi esclusivamente della rinnovata fotocamera con cui è equipaggiato l’ultimo top di gamma della Mela.
La fotocamera dell’iPhone 5S è stata notevolmente migliorata rispetto a quella presentata un anno fa con l’iPhone 5. Tra i suoi plus principali spiccano le nuove lenti, lo stabilizzatore d’immagine automatico, i pixel più grandi, il doppio Flash LED e l’apertura f2/2.
Dieci giorni. Tanto è bastato all’iPhone 5S per diventare lo smartphone più venduto negli Stati Uniti, scalzando dal primo posto, conquistato nel mese di settembre, il Samsung Galaxy S4.
Stando ai recenti dati diffusi dalla società di ricerche Canaccord Genuity, di questo passo Apple potrebbe distribuire 52 milioni di device in tutto il mondo entro la fine del 2013. E parte dello straordinario risultato sarebbe da assegnare al modello 5C, attualmente secondo nella speciale classifica USA, anche se in rapido declino rispetto alla settimana successiva alla presentazione.
Ma ciò che realmente conta per il colosso di Cupertino – è chiaro – è il successo del suo modello di punta decretato dagli operatori AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint. Un successo in grado di rinnovarsi col passare del tempo grazie alla strategia di lancio scaglionato, che vedrà probabilmente arrivare l’ultimo melafonino in Italia tra l’11 e il 20 di ottobre.
La donna che ha ispirato il personaggio di Martha in Baby Reindeer vuota il sacco…
The Witcher sta per tornare su Netflix con la quarta stagione, la prima senza Henry…
Challengers, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film con Zendaya: sul set sono…
Nuova allerta malware zombie. Infatti dopo essere stato ritenuto morto da anni, sta tornando ad…
Allerta massima in tutto il Paese, schegge di metallo in oltre 50 prodotti alimentari già…
Ecco perché la PS1 è un unicum nel panorama della console: “riesumata” in versione portatile…