Uno dei migliori giochi di sempre è appena diventato gratis per tutti: come farlo tuo

Questo è ritenuto uno dei migliori giochi di sempre, ed è appena diventato gratis per tutti. Ecco come farlo vostro in qualche secondo.

Per poter giocare ai propri titoli preferiti, fondamentale è innanzitutto avere una console o periferica di gioco che sia performante e in linea con quelle che sono le proprie esigenze. C’è chi decide di affidarsi a PC assemblati sempre più avanzati e chi ancora oggi preferisce una console da gaming preassemblata. Come possono essere le PS5 o le Xbox, senza dimenticare le Nintendo Switch. E infine, c’è anche chi preferisce affidarsi al mobile gaming. Un settore diverso ma in forte crescita.

scaricare gratis migliori giochi
Uno dei migliori giochi di sempre è da oggi gratis Cellulari.it

Dopo aver acquistato la propria console preferita, spunta un altro problema: il costo dei videogiochi. Che ormai hanno raggiunto cifre molto elevate e spesso non danno modo ai consumatori di provare tutti i propri titoli preferiti. O forse no, perché in realtà spesso basta sfruttare le giuste promo per poter godere di enormi vantaggi. Di recente, tra le altre cose, uno dei migliori giochi di sempre è stato messo in vendita gratis. Ecco come riscattarlo subito, ci mettete un istante.

Uno dei migliori giochi oggi gratis: ecco come riscattarlo

Ritenuto da sempre come uno dei migliori giochi che ci siano in circolazione, oggi potete farlo vostro senza dover spendere nemmeno un euro. Ecco perché dovreste approfittarne immediatamente, di modo da poter immergervi in un’esperienza tutta nova senza pagare nulla e avendo dalla vostra un risparmio senza precedenti.

 come scaricare gratis Dragon Age Inquisition
Dragon Age Inquisition da oggi disponibile gratis (screenshot Epic Games Store) Cellulari.it

Il gioco in questione è Dragon Age: Inquisition, che ha saputo vincere oltre 130 premi Game of the Year. Tramite lo store di Epic Games, da oggi potete riscattarlo nella sua versione GOTY che include anche i tre contenuti aggiuntivi ufficiali. Ossia Le Fauci di Hakkon. La Discesa e Intruso. Oltre a vantaggi extra che possono venire riscattati direttamente in-game. Se siete interessati, vi basta andare sulla pagina ufficiale dedicata, effettuare il login e far partire il download nella libreria personale.

In Dragon Age: Inquisition il vostro ruolo sarà quello di essere il leader dell’inquisizione con l’incarico di salvare il mondo. Troverete diverse decisioni difficili ed ostacoli lungo il vostro cammino, per una terra di conflitti senza precedenti e che si prepara ad un’invasione demoniaca. Con un mondo immenso tutto da scoprire e la possibilità di personalizzare e far crescere il proprio personaggio, resterete sbalorditi da tutto quello che potete fare per un titolo tra i più amati della storia recente.

Impostazioni privacy