Un altro ex Google per Xiaomi

Dopo Hugo Barra, attualmente vice presidente della compagnia cinese, anche lo strategy and analytics associate di Big G Jai Mani è in procinto di lasciare Mountain View per trasferirsi a Pechino.

Un’altra punta di diamante di Google si unisce al team Xiaomi. Dopo Hugo Barra, attualmente vice presidente della compagnia cinese, anche lo strategy and analytics associate di Big G Jai Mani è in procinto di lasciare Mountain View per trasferirsi a Pechino.

In Xiaomi Jai Mani ricoprirà il ruolo product manager per l’India. La sua esperienza aiuterà il brand ad espandere le vendite in un mercato ancora in fase di sviluppo, e quindi particolarmente sensibile alle novità.

Il contributo di Mani al progetto Xiaomi è stato spiegato nel dettaglio dallo stesso Barra: “Jai farà da intermediario tra la società e gli utenti indiani, analizzando il feedback dei prodotti e comunicando con il team di ingegneri che abbiamo a Pechino. Presto avrà inoltre l’incarico di formare una nuova squadra di professionisti che opererà direttamente dall’India”.