Gli sviluppatori di Twitter starebbero lavorando allâintroduzione del comando âAnnullaâ per consentire agli utenti di correre ai ripari in caso di errori
Gli utenti avrebbero sempre voluto, ma i dirigenti di Twitter hanno sempre risposto con un ânoâ alla possibilitĂ da parte degli utenti di modificare i tweet una volta pubblicati. Il motivo, a detta loro, sarebbe la volontĂ di non rendere il social manipolabile come gli altri. Ora gli sviluppatori, per dare comunque una possibilitĂ agli utenti di non commettere strafalcioni, starebbero testando il tasto âAnnullaâ. Eâ stata la sviluppatrice Jane Manchun Wong a scoprire la funzione.
Secondo quanto da lei appreso, la funzione permetterebbe agli utenti di aver ulteriori sei secondi per rileggere il post prima di pubblicarlo definitivamente. Non è ciò che volevano gli utenti, ma può essere comunque un buon compromesso. In tutto ciò, si vocifera possa rientrare tra i servizi a pagamento che i dirigenti hanno intenzione di introdurre a breve per slegarsi dalle entrate derivanti dalle pubblicità .
POTREBBE INTERESSARTI-> Digitale Terrestre, le novitĂ non finiscono: aggiunti nuovi canali TV
Twitter ha fatto sapere agli utenti Android che a breve potranno cominciare a partecipare alle conversazioni audio che, a differenza di Clubhouse, non avverranno allâinterno di stanze. Gli audio spaces verranno inseriti allâinterno del progetto di monetizzazione dei propri contenuti.
POTREBBE INTERESSARTI-> Usare due mascherine è realmente utile? Risponde un supercomputer
Da quando è sbarcato online Clubhouse, social basato su conversazioni audio allâinterno di stanze, sono in molti a studiarne le peculiaritĂ per prendere spunto. A tal proposito, anche Facebook starebbe sperimentando una funzione audio.
Ci sono alcune soluzioni efficaci per riuscire a entrare nel proprio smartphone, se il codice…
Salvare patente e carta di identitĂ su Wallet consente di avere sempre a disposizione i…
La lotta contro la pirateria continua e le costanti richieste delle emittenti e della Lega…
Come uscire dal lavoro a 57 anni, ben 10 anni prima del normale: cosĂŹ vai…
Prepara il tuo magnifico iPhone per iOS 26: tutti i trucchi da conoscere prima di…
Con un errore banalissimo rischi di farti pignorare la casa: ecco a cosa fare attenzione…