Trucco WhatsApp per mandare messaggi e fare chiamate anche se non hai linea: è la svolta

Ti è mai capito di avere urgente bisogno di chiamare o inviare messaggi istantanei ma non hai potuto comunicare con nessuno perché non c’era linea? Se non vuoi più che accada devi assolutamente imparare un trucco speciale

WhatsApp ha lanciato una novità incredibile che non conosce ancora nessuno, scopriamo insieme di che cosa si tratta e come puoi sfruttarla per risolvere il problema di rete.

come mandare messaggi su WhastApp quando il tuo cell non prende Cellulari
trucco per inviare messaggi su WhatsApp senza linea Cellulari

Grazie all’ultima funzione segreta messa a punto dagli sviluppatori di WhatsApp, potrai inviare messaggi e perfino telefonare tramite la famosa app di messaggistica istantanea anche quando non hai connessione né rete. Scopriamo subito come si fa.

WhatsApp, il trucco per usare l’app senza linea

Quante volte ti è capitato di dover mandare un messaggio, o fare una telefonata oppure una videochiamata attraverso la famosa App di messaggistica con il telefono verde? Purtroppo indipendentemente dall’operatore telefonico o dal tipo di device usato questo problema può presentarsi spesso perché in alcune aree non c’è copertura sufficiente, basti pensare alle gallerie e anche ad alcuni punti della metropolitana.

trucco per inviare messaggi su WhatsApp senza linea Cellulari
come mandare messaggi su WhastApp quando il tuo cell non prende Cellulari

WhatsApp è una delle più utilizzate in assoluto, tant’è vero che solo in Italia conta 40 milioni di iscritti circa e in Europa si parla di centinaia di milioni di utenti che hanno scaricato WhatsApp e WhastApp Business sul proprio cellulare. Tuttavia se non hai linea, e deve comunicare con urgenza anche questa app amatissima e super performante potrebbe diventare abbastanza inutile.

Dunque tutto quello che puoi fare è mettere in pratica questo trucco infallibile per risolvere subito il problema. Per fortuna però i suoi sviluppatori hanno lanciato una novità incredibile che non conosce ancora nessuno, e che è utile proprio in assenza di copertura. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Ecco il trucco segreto che ti permetterà di inviare messaggi e fare chiamate anche se non hai linea: vai nelle impostazioni di WhatsApp, poi clicca sulla voce spazi e dati e infine clicca su proxy, attivando i proxy infatti riuscirai, come per magia, a mandare messaggi ed anche effettuare chiamate anche se non hai segnale al telefono.