Trucco imperdibile per smartphone: così avrai tutte le suonerie che vuoi senza pagare nulla, sono migliaia

Per avere tutte le suonerie disponibili, senza pagare nulla, c’è un trucco molto facile e veloce che ti permetterà di averle in modo illimitato, per sempre.

Le suonerie degli smartphone nel tempo sono diventate sempre più limitate, prima c’era veramente un’ampia scelta ma ormai sono omologate ed essendo pochissime e sempre uguali è anche molto facile confondere quella del proprio telefono con le altre. Praticamente vi basta sentire squillare un Android per notare la stessa suoneria per tutti o un iPhone per avere la musica uguale.

Suonerie
Suonerie dello smartphone (cellulari.it)

Questo crea confusione ed è anche abbastanza noioso. C’è stato un certo piattume da questo punto di vista mentre dieci anni fa c’era tantissima scelta e delle opzioni incredibili. Per risolvere il problema in modo lecito e soprattutto gratuito esiste un piccolo trucco molto facile, da applicare ogni volta per una nuova suoneria personalizzata.

Come avere tutte le suonerie gratis sullo smartphone

Per avere ogni volta una suoneria diversa, magari una canzone o una musica che avete ascoltato all’interno di un video mentre scrollavate i social, esiste un metodo nuovo e rivoluzionario che cambierà per sempre il piattume degli smartphone moderni.

Suoneria cel
Suonerie illimitate per il cellulare (cellulari.it)

Grazie a un’applicazione rivoluzionaria è possibile non solo scaricare ogni tipo di suoneria e impostarla per il proprio smartphone, che sia Android o iPhone, ma anche creare delle combinazioni particolari e utilizzare le sigle del momento che magari ascoltate sui social come TikTok. La prima cosa da fare per utilizzare l’app è salvare il video sullo smartphone, ad esempio su TikTok basta andare sui tre puntini e cliccare “salva video” e il gioco è fatto.

Sullo store del cellulare basta scaricare Garage Ringtones e avviarla, fare tap su create e poi caricare il video che è stato salvato. Può quindi essere di qualunque tipo. L’audio sarà estratto automaticamente ma non finisce qui. C’è la possibilità di andare a modificare degli elementi ad esempio la lunghezza, si può combinare con altri file audio e si possono apportare varie modifiche per adattare al meglio il contenuto alle proprie necessità. Una volta scelto il nome basta cliccare su Set ad ringtone per impostarlo come suoneria, Set ad notification per impostarlo come suoneria di notifica per i messaggio oppure Set ad alarm ringtone per impostarlo come sveglia.

@ilmastro85 @Garage Ringtones tutte le #suonerie che vuoi su #Android e #iOS #gratis #personalizza il tuo #smartphone #garageringtones #tips #ilmastro85 #consigli ♬ Lazy Sunday – Official Sound Studio


Il gioco è fatto, si può fare ogni volta che si vuole per impostare una nuova suoneria e personalizzare al massimo il risultato finale, anche per la sveglia e per l’allarme.

Impostazioni privacy