Tracollo iphone, prezzi mai visti prima: comprarne uno è d’obbligo

Manca davvero poco al 7 settembre, una data che gli appassionati dei Melafonini, ma anche quelli inebriati dagli affascinanti orologi di nuova generazione made in Apple, conoscono benissimo. E’ il giorno tanto attesi in cui verranno svelati ufficialmente i quattro nuovi iPhone 14 (e i Watch Series 8). Costeranno un bel po’.

Le versioni standard (normale e Max) dovrebbero aggirarsi intorno ai novecento euro, sotto i mille con 100 dollari (così dicono) di differenza fra lo standard e il Max. Con le due versioni Pro si sfonda il muro dei 1000, di cento-duecento euro. Non tutti avranno intenzione di comprarli. Ecco quindi una grande occasione.

iPhone 11 - Cellulari.it 20220829
iPhone 11 – Cellulari.it

Su Amazon il prezzo dell’iPhone 11 è letteralmente crollato, arrivato a un prezzo mai visto. Un Melafonino uscito appena due anni fa, che ha fatto felici milioni e milioni di utenti. Che, particolare da tenere in considerazione, sarà compatibile con il nuovo sistema operativo che Apple ha intenzione di lanciare a breve: iOS 16.

iPhone 11, tutt’ora un gran bel Melafonino

Fino a 128 giga di spazio di archiviazione: 75,7×150,9 millimetri le sue dimensioni, 8,3 lo spessore. 194 grammi il suo peso. iPhone 11 è tutt’ora un gran bel Melafonino. Ha il processore Bionic A13, lo stesso chip degli iPad di nona generazione, c’è il modulo LTE per la connettività di ultima generazione, unica pecca, manca il 5G, ma è compatibile con la ricarica wireless.

Apple - Cellulari.it 20220829
Apple – Cellulari.it

Display Liquid Retina HD, LCD all-screen Multi-Touch da 6,1 pollici con tecnologia IPS, risoluzione 1792×828 pixel a 326 ppi, contrasto (tipico) 1400:1, luminosità massima (tipica) 625 nit, rivestimento oleorepellente a prova di impronte. Supporta anche la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri.

Utilizza l’adattatore di alimentazione Apple e le cuffie esistenti o acquista questi accessori separatamente, sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps. Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Stabilizzazione ottica dell’immagine (grandangolo), obiettivo a sei elementi (grandangolo); obiettivo a cinque elementi (ultra-grandangolo), Flash True Tone con Slow Sync. E ancora
Panorama (fino a 63MP), rivestimento dell’obiettivo in cristallo di zaffiro, 100% Focus Pixels, Smart HDR di nuova generazione per le foto, correzione occhi rossi evoluta, stabilizzazione automatica dell’immagine e modalità scatto in sequenza. Formati immagine acquisiti: HEIF e JPEG

Rating IP68 secondo lo standard IEC 60529: resistente fino a una profondità massima di due metri per mezz’ora. In qualsiasi colorazione desiderata, su Amazon, l’iPhone 11 è disponibile a soli 549 nella versione da 128 GB, più o meno la metà dei prossimi iPhone 14. E non è un piccolo particolare.