Il tablet pesa 569 grammi e presenta 6.9 millimetri di spessore. Aggiungedo la tastiera e trasformando il tablet, arriviamo ad ottenere un prodotto sotto il chilogramm di peso, circa 990 grammi e uno spessore di 14.9 millimetri.
Sotto l’ampio display da 12 pollici IPS pari a 1920 x 1280 pixel di risoluzione, troviamo un processore da Notebook: Processore Intel Atom X5-Z8300 da 1.44 Ghz e 4 Gb di memoria ram.
Tra le altre specifiche, segnaliamo la presenza di una porta HDMI, Wifi, Tv Connect Suite, bussola digitale e giroscopio e doppio microfono.
Secondo la cartella stampa è previsto anche un secondo modello, simile ma più orientato all’utenza business.
Toshiba Dynapad dovrebbe arrivare in Italia e in Europa nella primavera 2016 ad un prezzo ipotizzato intorno ai 1000 euro.
Toshiba annuncia il nuovo tablet da 12 pollici Toshiba dynaPad, equipaggiato con Windows 10 e di fatto un trasformabile.
Aggiungendo una tastiera opzionale, si trasforma in un vero e proprio notebook.
In versione tablet, grazie alla sua ampia superficie, diventa un supporto da utilizzare in diversi modi, da block notes a tavola da disegno senza dimenticare l’anima tablet vera e propria.
Come sostenuto da Toshiba, infatti, DynaPad è stato pensato come supporto per i creativi, con penna stilo Wacom Active, in grado di garantire 2048 livello di pressione, garantendo la massima precisione in fase di disegno.
Scocca e design sono una chiara ispirazione al Surdace di Microsoft, un prodotto che è riuscito a stupire il pubblico e coinvolgere perfino utenti abituati ad iPad.
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…