TIM propone una nuova offerta per i clienti più giovani. con la Young Student Edition minuti, Giga e tanti servizi gratis ad un prezzo conveniente
Ormai praticamente ogni giorno, i vari provider propongono offerte sempre più convenienti a prezzi stracciati. È in atto una vera e propria “battaglia” per accaparrarsi un numero sempre più alto di clienti, e l’arma sono le offerte proposte. Minuti, SMS, Giga e tanti altri servizi vengono proposti a costi mensili sempre più accessibili.
Anche TIM sta seguendo la stessa strategia, e ha da poco proposto un nuovo piano tariffario dedicato all’utenza più giovane. Con Young Student Edition, infatti, sarà possibile avere minuti infiniti, SMS illimitati e ben 40 Giga in 4,5G a soli 11,99 euro al mese. L’offerta ricaricabile è indirizzata esclusivamente a coloro che hanno meno di 30 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho. Mobile, nuova offerta a 6,99 euro al mese: inclusi minuti, SMS e Giga
Con TIM Young Student Edition, tutti coloro che hanno meno di 30 anni potranno accedere ad una serie di benefici molto interessanti. Pagando 11,99 euro al mese, infatti, il provider offre 40 Giga in 4.5G, oltre che minuti ed sms illimitati. Ma non è finita qui. Infatti, sottoscrivendo un abbonamento con l’operatore telefonico sarà possibile accedere anche ad una serie di servizi extra, riservati per tutti gli under 30.
Con Young Student Edition, infatti, è possibile utilizzare le app social e le chat (WhatsApp, Instagram, Facebook ecc.) senza consumare i Giga a disposizione. Stesso discorso anche per le app di streaming musicale e di didattica a distanza. Per 6 mesi, infine, anche il servizio TIMmusic Platinum sarà gratuito e incluso all’interno dell’offerta a 11,99 euro al mese.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM, concorso di Halloween: come partecipare e premi in palio
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…