La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ci informa su una nuova offerta in abbonamento dedicata a coloro che sono alla ricerca di un tablet e di un piano dati annesso: il nome del pacchetto è Tutto Tablet Start, ha un costo che parte da 20 euro al mese (varia in base al modello di tablet scelto, fino ad un massimo di 30 mesi) e prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi.
L’offerta comprende:
1 tablet a scelta tra quelli presenti nel listino di TIM;
Internet Senza Limiti (1 GB a velocità massima, poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo, ma senza costi aggiuntivi);
1 TIM Card con 5 euro di traffico incluso;
1 abbonamento ad un quotidiano in formato digitale per 1 anno (a scelta tra Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico e Nuovo Quotidiano di Puglia).
L’acquisto di Tutto Tablet Start è possibile solo ed esclusivamente recandosi di persona presso uno dei punti vendita TIM presenti in tutta Italia. L’unica modalità di pagamento accettata per la sottoscrizione dell’abbonamento è la Carta di Credito (non una ricaricabile). Maggiori informazioni sul pacchetto e sui modelli di tablet abbinabili a Tutto Tablet Start le potrete avere visitando il sito Internet ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.tim.it, nella sezione dedicata alle offerte in abbonamento per Tablet.
Tra qualche giorno le due app principali dei correntisti di Poste Italiane non funzioneranno più:…
Google continua a sperimentare con la ricerca e l'ultima novità in ordine di tempo potrebbe…
WhatsApp può occupare diversi giga preziosi. Ci sono, però, dei trucchi per liberare spazio sullo…
Capita spesso che gli articoli caricati su Amazon presentino degli errori di prezzo e questo…
Frutta e verdura che porti ogni giorno in tavola non fanno così bene come credi:…
Una notizia destabilizzante per i clienti delle Poste dato che dal 1 luglio cambierà tutto:…