In vista della giornata della donna, TIM offrirà alcuni sconti su smartphone Oppo e TLC impreziositi dall’abilitazione alle reti veloci 5G.
TIM è pronta ad ufficializzare una interessante iniziativa che permetterà di acquistare tre smartphone Android a prezzi scontati. A partire da domani (lunedì 1 marzo, ndr) e fino alla giornata dell’otto marzo, saranno infatti attivi tre sostanziosi sconti su dispositivi abilitati alla navigazione in 5G: nello specifico, come anticipato da Mondomobileweb, si tratta di Oppo Reno 4 5G, Oppo Reno 4Z 5G e TCL 20 5G. Tale promozione segue perciò a stretta ruota l’analoga iniziativa avente come protagonista lo Xiaomi Redmi Note 9T, peraltro impreziosita dall’abilitazione gratuita alla rete veloce 5G per i primi tre mesi dall’acquisto.
Entrando nel dettaglio, la nuova offerta TIM è da intendersi come generalizzata, rivolgendosi infatti a tutti i clienti dell’operatore italiano: quest’ultimi potranno perciò recarsi presso i punti vendita TIM sparsi in tutto il territorio nazionale e acquistare in un’unica soluzione gli smartphone sopra indicati, beneficiando di uno sconto compreso tra i 100 e i 220 euro, a seconda del modello selezionato.
Di seguito i prezzi promozionali disponibili fino al prossimo otto marzo:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple introduce l’indice di riparabilità in Francia: iPhone 7 top scorer
Gli smartphone scelti da TIM coprono fasce di mercato differenti e spiccano per il loro interessante rapporto qualità-prezzo. In particolare, Oppo Reno 4 5G rappresenta indubbiamente il modello più rifinito, complice la presenza del processore Snapdragon 765G (lo stesso già visto su Google Pixel 4a 5G e Pixel 5, ma anche OnePlus Nord), accoppiato a 8 gigabyte di memoria RAM, 256 gigabyte di storage e buona fotocamera principale da 48 megapixel.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei P50, fotografie super grazie al sensore Sony IMX800
Oppo Reno 4Z 5G e TCL 20 5G si collocano invece in un gradino più basso: il primo è animato dal chipset MediaTek MT6873V, mentre il secondo sfoggia il più tradizionale Snapdragon 690 di Qualcomm. In tutt’e due i casi, presenti una fotocamera principale da 48 megapixel e batteria con supporto alla tecnologia di ricarica rapida.
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…
Nuova politica decisa dalla Casa della Mela più famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…
Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…
Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…
La funzione degli Stati è tra le più usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…
Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…