TIM Ricarica+: fino a 100 sms da utilizzare entro 30 giorni ricaricando 6 o 12 euro

L'operatore telefonico mobile TIM mette a disposizione una speciale promozione sulle ricariche, ribattezzata Ricarica+: grazie a questa offerta è possibile avere, ricaricando 6 o 12 euro, un bundle sms da utilizzare entro 30 giorn

 

L’operatore telefonico mobile TIM mette a disposizione una speciale promozione sulle ricariche, ribattezzata Ricarica+: grazie a questa offerta è possibile avere, ricaricando 6 o 12 euro, un bundle di sms da utilizzare entro 30 giorni.

 

Per ottenere Ricarica+ è sufficiente effettuare una ricarica da 6 o 12 euro presso un centro TIM, i punti Lottomatica o sui punti vendita abilitati. Una volta effettuata, si riceverà un sms per l’attivazione della promo, il cui costo varierà a seconda della versione (1 euro per Ricarica 6€+ o 2 euro per Ricarica 12€+).

 

Con una ricarica da 12 euro, ad esempio, grazie a Ricarica+, si potranno avere ben 100 sms verso tutti da utilizzare entro 30 giorni dalla data di attivazione della promozione. Gli sms non utilizzati entro il mese verranno persi. L’offerta sarà disponibile fino al 12 maggio prossimo, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica. L’offerta non è valida se si effettuerà la ricarica su altri canali differenti da quelli sopraccitati (ad esempio tramite il sito tim.it, via Facebook o attraverso il banking online).

 

Se volete avere maggiori informazioni sulla promozione Ricarica+ di TIM potrete visitare il sito www.tim.it oppure recarvi direttamente presso un negozio TIM abilitato, dove avrete anche la possibilità di effettuare una ricarica valida per usufruire della speciale iniziativa.