Grandi promozioni per i clienti TIM. Anche a dicembre, sarà possibile usufruire di 100 Giga extra per 3 mesi
Un periodo ricco di novità e promozioni quello che sta vivendo il settore della telefonia mobile. Tra Black Friday, Cyber Monday e il periodo natalizio, per i potenziali clienti ci sarà l’imbarazzo della scelta. I principali provider stanno lanciando offerte ricche di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati, a prezzi continuamente al ribasso.
È anche il caso di TIM che, con una comunicazione di poco fa, ha confermato che i clienti TIM potranno usufruire di 100 Giga di traffico dati per 3 mesi. Anche per il mese di dicembre. Basta attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia, un triste primato: spopolano (ancora) le app maligne nei mobile
Anche per il mese di dicembre, i clienti TIM potranno usufruire di 100 Giga di traffico dati extra per 3 mesi. Basterà attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica. Come in passato, anche questa volta i Giga verranno erogati entro 72 ore con contestuale SMS di conferma. C’è però tempo solo fino a domani venerdì 3 dicembre 2021. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale del provider, inoltre, il cliente che vuole usufruire della promo deve anche avere un’offerta dati a pagamento attiva sul proprio numero.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple potrebbe “mandare in pensione” gli iPhone ed introdurre nuovi device
E nel caso quest’ultimo dovesse decidere di disattivare la promo o il servizio di Ricarica Automatica, perderà automaticamente anche il diritto al bonus. Infine, TIM ricorda che il vantaggio non può essere accumulato con altri già attivi e riconosciuti. Per ciò che riguarda il funzionamento di Ricarica Automatica in sé, ci sono due condizioni: avere il credito residuo sotto i 3 euro e aspettare che manchino 24 ore al rinnovo. Nel primo caso, viene erogata una ricarica di 5 euro. Se si aspettano le 24 ore precedenti al rinnovo mensile, invece, la ricarica erogata sarà pari al costo dell’offerta.
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…
Pubblicizzato ampiamente sui canali di viaggi, il servizio VPN è una rete privata virtuale che…
I collezionisti pagherebbero davvero tanti soldi per impossessarsi di queste macchine da scrivere: ecco quali…