Tim, quest’offerta vi cambia la vita: non dovrete pensare più a nulla

Tim ha lanciato un’offerta incredibile che potrebbe cambiare la vita a tantissimi utenti. Una promozione che porta ai clienti a non pensare più a nulla: ecco di che cosa si tratta e a chi è rivolta.

Da più di vent’anni la compagni telefonica italiana supporta i clienti e gli utenti con delle offerte incredibili. Lo ha fatto anche questa volta, non deludendo tutti coloro che aspettavano una bella promozione da parte della società. Si tratta di una bella opportunità da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo al mondo. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e come funziona.

Offerta Tim
Offerta Tim imperdibile (AdobeStock) – Cellulari.it

Non ci sono dubbi: il futuro è digitale e questo Tim lo ha capito molto bene. La più grande compagnia telefonica italiana si sta attivando in continuazione per garantire agli utenti il massimo dell’esperienza tecnologia e le migliori opportunità, sia per quanto riguarda la rete internet veloce che le chiamate. Non è un caso che sono moltissimi i testimonial famosi che decidono di sposare il progetto dell’azienda, da ultimo il campione olimpico Macell Jacobs.

E come abbiamo visto in tutti questi anni, anche l’ultima offerta lanciata dalla Tim ha qualcosa di imperdibile. A dir la verità si tratta di una iniziativa che in passato era stata tolta e che adesso è tornata dopo diversi mesi. Parliamo di Tim Ricarica Automatica, andiamo a vedere di che cosa si tratta nel dettaglio.

Offerta Tim Ricarica Automatica: come funziona

L’offerta Tim Ricarica Automatica è stata lanciata dalla compagnia telefonica il 13 marzo 2023 ed è valida solo per pochissimi giorni. A poter chiedere sono solo i clienti della rete mobile Tim che hanno già una promozione dati a pagamento attiva e quindi possono ottenere adesso la bellezza di 100 Giga al mese per 90 giorni, quindi per tre mesi senza costi aggiuntivi.

Offerta Tim imperdibile
Offerta Tim Ricarica Automatica, come funziona – Cellulari.it

Il contro dell’offerta è che i Giga in omaggio non sono cumulabili con gli altri vantaggi, questo vuol dire che coloro che usufruiscono della promozione TIM Advance o TIM Young non possono beneficiarne, mentre tutti gli altri si. Una volta che si decide di attivare il servizio, il bonus verrà attivato entro e non oltre 72 ore, la conferma avverrà tramite SMS.

È importante sottolineare che l’offerta Tim rimane disponibile per un periodo brevissimo. I clienti della compagnia telefonica possono attivarla entro il 15 marzo 2023, quindi hanno a disposizione solamente tre giorni. Per sfruttare l’iniziativa e quindi ottenere i 100 Giga in omaggio, gli utenti devono accedere all’app o all’area MyTim. In alternativa possono anche recarsi presso uno dei tanti punti vendita.