TIM, giugno con Giga Illimitati White. Ma non solo: all’orizzonte la Serie A di calcio

Promo d’estate. Per tutto giugno TIM sta proponendo ad alcuni dei suo solito un’offerta tramite sms. “Questa estate naviga senza limiti! In esclusiva per te Giga Illimitati White a soli 4,99 euro al mese. Per attivarli rispondi SI a questo sms o vai su on.tim.it/giga-illimitati-white. Info e condizioni nella sezione Offerte per TE dell’app MyTIM”.

TIM, una nuova promo per l'estate (Adobe Stock)
TIM, una nuova promo per l’estate (Adobe Stock)

E’ la nuova campagna della compagnia telefonica torinese che, mentre si prepara a debuttare al fianco di DAZN nella Serie A che verrà, non perde di vista i suoi clienti più affezionati. L’offerta Giga Illimitati White è già disponibile da diversi mesi e offre la navigazione con velocità fino a 30 Mbps e video in qualità SD ed è abilitata per il 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Nessun costo di attivazione ma bisogna aggiungerla all’offerta dati già attiva sulla linea mobile: in caso di disattivazione di quest’ultima, cesserà anche il Giga Illimitati White.

TIM, come vedere la Serie A di DAZN. La TIMVision Box è già pronta per il nuovo Digitale Terrestre

TIm, la Serie A di DAZN è anche su TIMVision (Adobe Stock)
TIm, la Serie A di DAZN è anche su TIMVision (Adobe Stock)

La bontà dell’offerta di TIM risiede in una priorità più elevata di quella base di default, quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e una classe di priorità base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 4G: così tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD, nel qual caso prevarrà la qualità più elevata.

LEGGI ANCHE >>> Il CEO di Twitter contro Wall Street: “Non può e non potrà mai controllare Bitcoin”

Intanto TIM si prepara ad accogliere il famoso canale 209 di SKY, che cesserà di esistere sulla piattaforma competitor di DAZN a fine giugno, al termine del contratto. La Serie A (sette partite a giornata in esclusiva su DAZN, tre in co-esclusiva proprio con Sky che avrà sempre l’anticipo del sabato, il lunch match domenicale e il Monday Night) si potrà vedere anche su TIMVision, definita “la scatola magica dei tuoi desideri, con Disney+”.

LEGGI ANCHE >>> Mitiga va in fuorigioco: l’app per tornare allo stadio bloccata dal Garante

Film, sport e serie TIMVision, ma anche Discovery+ e decoder includo, tutto a 4,99 euro al mese anziché 15,98, nelle sua versioni allargante rispettivamente, 6,99 mese con due schermi in contemporanea, 8,99 con 4 schermi in contemporanea.

Su TIMVision Film, serie e produzioni originali, dall’azione all’avventura, dalle migliori serie e film internazionali alle produzioni originali e alle esclusive TIMVision. Catalogo completo e variegato. C’è anche il meglio dei programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni, l’intrattenimento e le news di Sky, con i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24.

Con il TIMVISION Box la tua TV è già pronta per lo switch del Digitale Terreste, definitivo a giugno 2022 con l’entrata in scena del DVB-T2. C’è, naturalmente, l’on demand e si può accedere alle app di TIMVision: Disney+ ma anche Netflix, DAZN, NOW, Prime Video, Youtube e a tutte le app Google Play, grazie al sistema operativo Android TV.