Alcuni clienti TIM che utilizzano piani tariffari a consumo potranno attivare TIM Giga e Voce XL, pacchetto tariffario a 3 euro al mese dotato di 500 minuti di chiamate e 5 giga di traffico dati. La durata complessiva dell’offerta non potrà superare i 12 mesi.
Oltre ad incrementare il proprio portafoglio d’utenza, TIM pensa anche ai suoi consumatori, focalizzando soprattutto l’attenzione nei confronti di chi non ha offerte attive sul proprio numero telefonico. Ed è proprio in tal senso che si inserisce TIM Giga e Voce XL, tariffa per l’appunto appositamente congegnata per quei clienti che utilizzano piani tariffari a consumo.
Come riportato da Mondomobileweb, l’adesione all’offerta è subordinata ad una condizione pressoché indispensabile: l’utente TIM deve aver lasciato in precedenza il proprio consenso commerciale. Non basta, dunque, non avere promozioni attive sulla scheda SIM, ma è altresì necessario aver prestato l’assenso alla ricezione di comunicazioni promozionali da parte del gestore.
Soddisfatti ambedue i requisiti, il cliente TIM potrebbe essere contattato (tramite il servizio clienti 119, oppure via SMS o all’interno dell’area clienti MyTIM) al fine di sottoscrivere il pacchetto tariffario TIM Giga e Voce XL al costo di 3 euro al mese. Si tratta, nello specifico, di un bundle caratterizzato dalla presenza di 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 giga di traffico dati per la navigazione Internet alla velocità di rete del 4G.
La promozione, si badi, avrĂ valenza complessiva di 12 mesi, scaduti i quali sarĂ disattivata in automatico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Apple Watch nel segno della salute: come monitorare i sintomi del Parkinson
Di concerto con TIM Giga e Voce XL, l’operatore italiano ha ufficializzato anche alcune offerte abbinate all’acquisto di un nuovo smartphone. A partire da oggi (lunedì 8 febbraio, ndr), infatti, sarà possibile scegliere alcuni dispositivi Android (segnatamente lo Xiaomi Redmi Note 9T, Redmi Note 8 e Samsung Galaxy A 32 5G, per inciso prodotti di fascia media), sfruttando per converso uno dei piani tariffari ricompresi nella gamma TIM Young: in questo caso, il costo dello smartphone partirà da 3 euro al mese (a seconda del modello scelto) per 30 mesi senza anticipo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Atterraggio sulla luna, trovata seconda pallina da golf
WhatsApp Web consente di gestire messaggi e file direttamente dal desktop, offrendo una soluzione pratica…
Le TV di ultima generazione offrono immagini realistiche e funzioni intelligenti. Capire le caratteristiche principali…
Se possiedi un telefono con Android Google sta implementando sei novitĂ che possono renderti la…
Le funzioni di ChatGPT si ampliano ancora di piĂą: il celebre chatbot di OpenAI aggiunge…
WhatsApp rivoluziona il modo di chattare, la nuova funzione fa discutere proprio tutti: di cosa…
Pensavate fosse un problema soltanto di brand "low budget"? Beh, a farvi ricredere sarĂ la…