Alcuni clienti TIM che utilizzano piani tariffari a consumo potranno attivare TIM Giga e Voce XL, pacchetto tariffario a 3 euro al mese dotato di 500 minuti di chiamate e 5 giga di traffico dati. La durata complessiva dell’offerta non potrà superare i 12 mesi.
Oltre ad incrementare il proprio portafoglio d’utenza, TIM pensa anche ai suoi consumatori, focalizzando soprattutto l’attenzione nei confronti di chi non ha offerte attive sul proprio numero telefonico. Ed è proprio in tal senso che si inserisce TIM Giga e Voce XL, tariffa per l’appunto appositamente congegnata per quei clienti che utilizzano piani tariffari a consumo.
Come riportato da Mondomobileweb, l’adesione all’offerta è subordinata ad una condizione pressoché indispensabile: l’utente TIM deve aver lasciato in precedenza il proprio consenso commerciale. Non basta, dunque, non avere promozioni attive sulla scheda SIM, ma è altresì necessario aver prestato l’assenso alla ricezione di comunicazioni promozionali da parte del gestore.
Soddisfatti ambedue i requisiti, il cliente TIM potrebbe essere contattato (tramite il servizio clienti 119, oppure via SMS o all’interno dell’area clienti MyTIM) al fine di sottoscrivere il pacchetto tariffario TIM Giga e Voce XL al costo di 3 euro al mese. Si tratta, nello specifico, di un bundle caratterizzato dalla presenza di 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 giga di traffico dati per la navigazione Internet alla velocità di rete del 4G.
La promozione, si badi, avrà valenza complessiva di 12 mesi, scaduti i quali sarà disattivata in automatico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch nel segno della salute: come monitorare i sintomi del Parkinson
Di concerto con TIM Giga e Voce XL, l’operatore italiano ha ufficializzato anche alcune offerte abbinate all’acquisto di un nuovo smartphone. A partire da oggi (lunedì 8 febbraio, ndr), infatti, sarà possibile scegliere alcuni dispositivi Android (segnatamente lo Xiaomi Redmi Note 9T, Redmi Note 8 e Samsung Galaxy A 32 5G, per inciso prodotti di fascia media), sfruttando per converso uno dei piani tariffari ricompresi nella gamma TIM Young: in questo caso, il costo dello smartphone partirà da 3 euro al mese (a seconda del modello scelto) per 30 mesi senza anticipo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atterraggio sulla luna, trovata seconda pallina da golf
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…
Sei alla ricerca di un telefono innovativo che sia alla pari con un top di…
Esistono funzioni nascoste del doppio tocco su Android, tra gesture personalizzabili, attivazione rapida dello schermo…