Si allarga il catalogo di smartphone acquistabili a rate con TIM. La compagnia ha aggiunto gli ultimi modelli OPPO, Xiaomi e Samsung
Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone da acquistare, una soluzione possibile e conveniente è quella di procedere con la rateizzazione tramite compagnia telefonica. Ormai tutti i principali provider operanti in Italia dispongono di un catalogo in costante aggiornamento, con la possibilità di procedere a rate o con una offerta in parallelo.
Anche TIM non è da meno, anzi. Stiamo forse parlando dell’operatore telefonico maggiormente utilizzato per casi come questo. A partire dallo scorso venerdì 8 aprile, sono stati aggiunti alcuni nuovi modelli. Ossia gli ultimi top di gamma di OPPO, Xiaomi e Samsung.
Il listino degli smartphone acquistabili a rate tramite TIM si aggiorna, ed è più completo che mai. È possibile procedere con l’addebito in fattura per i clienti di rete fissa, oppure con offerte mobile. Il cliente sarà chiamato a pagare 30 rate, senza dover sostenere alcun costo di attivazione. Questi sono i nuovi modelli aggiunti all’elenco:
Ma non è finita qui, perché le modifiche vanno a riguardare anche i device che già erano disponibili in elenco. Nello specifico, per acquistare il Samsung Galaxy Z Flip3 5G da 128 GB basteranno 30 rate mensili da 25 euro ciascuna. Disponibile anche il Samsung Galaxy A32 5G, con 30 rate mensili da 5 euro ciascuna.
Infine ci sono novità anche per il costo totale degli smartphone acquistabili in negozio anche da chi non è cliente. Ecco la lista completa:
Sono in aumento le segnalazioni riguardanti un'app che sembra innocua ma che una volta installata…
Mutui, se passi al tasso fisso entro il 15 ottobre è gratis: boom di affluenza…
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…