Apple compie quarantacinque anni e Tim Cook cita una frase di Steve Jobs per confermare l’impegno di Apple nell’innovazione.
Il primo aprile corre l’anniversario della fondazione di Apple e l’amministratore delegato Tim Cook ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui campeggia una delle celebri frasi del compianto Steve Jobs: “è stato un fantastico viaggio, ma abbiamo appena cominciato“. Il passato e il presente sono dunque legati in un groviglio inestricabile e il sessantenne dirigente dell’Alabama guarda adesso al futuro dell’azienda con evidente positività, a conferma dell’intenzione di Apple di voler continuare sotto la strada maestra dell’innovazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, tris di novità in arrivo ad aprile: ecco cosa sappiamo
Il 2020 ha rappresentato un anno nevralgico nelle rinnovate ambizioni di Apple: l’ufficializzazione della serie iPhone 12 – i primi dispositivi mobili dell’azienda ad essere impreziositi dal supporto alle reti veloci 5G – ha fatto il paio con M1, processore che promette di rivoluzionare nuovamente i PC e che ha già incassato ottimi riscontri dalla critica. Ad aprile dovrebbero invece debuttare i nuovi iPad Pro 2021, peraltro i primi in assoluto a portare sul versante mobile tutti i benefici del display mini-LED già utilizzato su alcuni televisori top di gamma di Samsung e LG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch con display avvolgente nel nuovo brevetto – FOTO
Il presente è adesso dominato da progetti senza dubbio sfruculianti e chissà che non sia proprio questo l’implicito riferimento di Tim Cook sbandierato a mezzo Twitter. Tra visori per la realtà aumentata e auto elettriche, la mela morsicata è pronta a rinvigorire le proprie ambizioni e continuare a far la voce grossa sul mercato.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…