TIM Bonus Famiglia, arriva l’offerta casa TIM a prezzi scontati con PC Windows 10 incluso

Disponibile fino al 30 luglio – salvo proroghe – l’iniziativa TIM Bonus Famiglia che permette di ottenere uno sconto mensile sulla tariffa TIM Premium Base e avere in abbinamento un PC Onda con Windows 10

TIM ha inaugurato da ieri, domenica 15 maggio, una nuova promozione casa dedicata alle famiglie con limite di ISEE pari a 20.000 euro. Come anticipato da Mondomobileweb, questa iniziativa permetterà di sottoscrivere un’offerta di rete fissa TIM a prezzi scontati e di ottenere in abbinamento il PC Onda Oliver Plus.

TIM Bonus Famiglia offerta casa TIM
Come funziona TIM Bonus Famiglia (AdobeStock)

Partiamo innanzitutto dal target di utenza. Il nuovo Bonus Famiglia di TIM si rivolgerà, come detto sopra, alle famiglie con soglia massima di ISEE pari a 20.000 euro. Tale requisito di ingresso darà modo ai consumatori interessati di poter ottenere uno sconto sul canone mensile della tariffa TIM Premium Base, l’offerta casa TIM senza modem integrato, pagando 21,90 euro al mese (anziché 24,90 euro) tramite domiciliazione attiva su conto corrente o carta di credito, altrimenti il prezzo mensile ammonterà a 26,90 euro.

TIM Bonus Famiglia: cosa offre la nuova offerta casa TIM in promozione

TIM Bonus Famiglia offerta casa TIM
TIM Bonus Famiglia permetterà di navigare gratis illimitatamente su Internet e avere un PC Windows 10 a 29,90 euro al mese (AdobeStockI

Come ricordato prima, il Bonus Famiglia – che sarà disponibile fino al prossimo 30 luglio, salvo eventuali proroghe – darà diritto di ottenere in abbinamento il PC Onda Oliver Plus, un computer Windows 10 con display da 15,6 pollici a Full HD (1920×1080 pixels), processore Intel N3450 e 8 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Tale dispositivo potrà essere rateizzato direttamente in fattura con una proposta di 8 euro al mese per 36 mesi; esiste tuttavia la possibilità di allungare il periodo di rate mensili (e quindi ridurre ulteriormente l’impatto economico della rateizzazione) o al contrario abbassarlo a 6 mensilità (variando di conseguenza anche la rata mensile).

L’offerta TIM prevedrà la possibilità di navigare illimitatamente su Internet in tecnologia FTTH o FTTC/FTTE, mentre le chiamate sono a consumo (19 centesimi di euro al minuto a cui va aggiunto lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro fissi), a meno di volere attivare a parte l’apposito pacchetto opzionale per le chiamate gratis. L’attivazione è già inclusa nel pacchetto promozionale con rateizzazioni di 10 euro mensili per 24 mesi. Tuttavia, a partire dalla 25sima mensilità, il canone attuale della promozione TIM resterà invariato. Il prezzo complessivo ammonterà quindi a 29,90 euro al mese per avere Internet illimitato e un PC Windows 10 integrato.

Impostazioni privacy