Continua l’opera di espansione della rete 5G di TIM. L’operatore ha ufficializzato la copertura in ben 36 nuove località italiane
Stiamo vivendo mesi decisivi per la consacrazione del 5G in Italia. I principali operatori telefonici hanno già da tempo lanciato le loro prime offerte per usufruire della connessione più veloce in Italia, anche se la rete mobile non è ancora così potente come le altre.
Sono in corso i lavori per migliorare il servizio. In primis con lo spegnimento delle ormai datate antenne 3G, col segnale che verrà reindirizzato al 5G. Ma anche con l’installazione di antenne in località non ancora coperte. È quello che ha fatto TIM, con ben 36 nuovi comuni che presto potranno godere del servizio.
Come riportato da MondoMobileWeb, TIM allarga la sua rete 5G in Italia e va a coprire 36 nuove località. Si parla innanzitutto delle città di Salerno, Bolzano, Caserta e Rovigo, alle quali si aggiungono le località turistiche di Porto Empedocle, Rimini e Sirmione. E poi ben 29 comuni: Villarosa, Conversano, Domodossola, Ospedaletto d’Alpinolo, Summonte, Trontano, Castel Goffredo, Mussomeli, Atripalda, Pizzo, Vallo della Lucania, Calitri, Montano Lucino, San Gregorio Magno, Castel Morrone, Grandate, Antrodoco, Sanza, Boara Pisani, Capriglia Irpina, Auletta, Oriolo, Praiano, Laino Borgo, Sant’Agata di Esaro, Pallanzeno, Cannalonga, Anticoli Corrado e Ferruzzano.
Ad oggi, è dunque questa la lista di tutte le zone dove si può godere del 5G di TIM:
Cammini con le mani dietro la schiena? Gli psicologi ti indicano cosa vuol dire. Sei…
Bonus estate ragazzi: così puoi avere 90 euro alla settimana per i tuoi figli. Ora…
La lotta alla pirateria continua e si aggiorna con strumenti di controllo che riusciranno a…
Il mondo si fa sempre più virtuale, Google implementa la sua AI e lancia la…
Ci sono delle monete più uniche che rare. I gettoni telefonici, ad esempio, sono nati…
Come saranno i prossimi iPad? I rumor su questi prodotti si accavallano online e molti…