Threads è stato aggiornato con una funzione tanto attesa: tutti quanti la volevano vedere. Di quale stiamo parlando?
Ormai è da diverso tempo che Threads è stato lanciato. Inizialmente aveva registrato un boom di utenti davvero alto. Molte persone erano felici di utilizzare un’app tanto interessante quanto importante. Ecco perché non vedevano l’ora di pubblicare i loro post, nella speranza che venissero commentati da altri. Con il tempo ha avuto degli alti e bassi, che la hanno portata a stabilizzare la propria utenza.
Ma ora c’è bisogno di qualcosa di più. Un aggiornamento che permetta a Threads di essere alla pari con Instagram. E forse l’attuale update di cui si sta parlando potrebbe permettere proprio questo. In questa nuova versione sarà possibile utilizzare una funzione davvero interessante e che tanti di noi stavano aspettando da diverso tempo. Vediamo insieme di che si tratta e come potrebbe cambiare le sorti di Threads.
La funzione in questione cambierà la situazione per la privacy. Verrà data agli utenti una possibilità importante, che sarebbe quella di decidere chi citare sotto i post. La novità renderà la piattaforma più sicura di prima, diversamente da quanto si pensava all’inizio. I beta tester hanno messo alla prova questa funzione fin da subito. E i risultati non sono stati niente male: l’esito è più che positivo.
Il suo funzionamento non sarà per niente difficile. Gli utenti decideranno se limitare la possibilità ai profili che si seguono, agli utenti del post o a chiunque. I dettagli aggiuntivi che riguardano questa impostazione non sono stati ancora rivelati. Ciò significa che la funzione nasconde degli elementi extra e che potrebbero essere d’aiuto in altri modi. Però sappiamo che è una impostazione modificabile in ogni momento. Quindi non per forza solo ed esclusivamente mentre si sta pubblicando un post.
Adam Mosseri, il CEO di Instagram, è convinto che Threads migliorerà grazie a questa funzione. Lo ha dichiarato direttamente sul suo profilo personale. Ci vorrà del tempo affinché venga rilasciata, ma ne varrà la pena di sicuro. Basterà essere un po’ pazienti e poi scaricare il nuovo aggiornamento. Una volta installato si potrà usare quella funzione di cui si sta tanto parlando. A questo punto non ci rimane altro che attendere il rilascio dell’update.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…