Test d’intelligenza, chi ha rotto il vaso? Attento a tutti i dettagli, non è semplice

Eseguire un test per valutare il nostro QI, a tratti, può essere divertente. Ma questa prova vi farà uscire fuori di testa

Cercando su Internet sarebbe possibile trovare, in pochi secondi ovviamente, alcuni test che dovrebbero essere in grado di misurare il quoziente intellettivo di una persona. Non è proprio così purtroppo, perché pare che sia necessario attendere la valutazione di un esperto affinché abbia la possibilità di valutare la nostra intelligenza. Oltretutto, dato che non tutti siamo uguali, è molto più difficile di quel che sembra.

test vaso 3
Il test non è così facile – Cellulari.it

Qualcuno potrebbe essere più bravo a fare altro anziché una determinata azione, segno del fatto che sia in grado di esprimere tutto il suo potenziale in un contesto specifico, oppure non escludiamo che sia in possesso di grandi capacità di comprensione. Quest’ultime, in tal caso, gli permetterebbero di capire molto più facilmente i contenuti di un libro per esempio, assimilandoli in poche ore piuttosto che in giorni come – di solito – succederebbe ad ognuno di noi in pratica.

Chi ha rotto il vaso? Il personaggio scelto ti rivelerà chi sei

E se questa storia vi ha intrigato, allora proporvi un piccolo test potrebbe essere una buona idea. Non è troppo difficile, ma neanche così facile a dirla tutta: sarà necessario ragionarci sopra un paio di minuti prima di decidere che cosa fare. Una volta aver fatto questo, otterrete un risultato degno di nota e che forse vi aiuterà in quello che state cercando allo stato attuale. Siete pronti a provare questo nuovo “gioco”? Vi terrà con il fiato sospeso, ne siamo più che certi.

test vaso 1
Voi chi avete scelto? – Cellulari.it

Il gioco è il test del vaso rotto, dove si ha la possibilità di interpretare i personaggi che vediamo nella foto. Scegliendole soltanto uno, dunque, saremo in grado sia di vedere in quanto tempo abbiamo scelto un indiziato che di rivelare l’essenza della nostra personalità. Non c’è un limite di tempo per quanto riguarda la visione dell’immagine, per cui prendetevela pure comoda. Una volta finito, dovrete scegliere il vostro personaggio in maniera tale da poter comprendere i seguenti risultati.

Se avete selezionato il personaggio A, potreste essere delle persone per le quali non ci sono sfumature nella vita: le cose possono essere bianche o nere, quindi i grigi non fanno per voi. In caso fosse il personaggio B, allora sareste degli individui per cui gli incidenti non sono così importanti, né le cose materiali valgono quanto le preoccupazioni. Il personaggio C. invece, vi identifica come delle persone dettagliate e attente, con tanto di beneficio del dubbio durante un discorso. Il personaggio D, per concludere, denota le persone come sensibili e a volte permalose.

Impostazioni privacy