Test difficilissimo: Prova ad unire tutte le stelle senza staccare mai la penna

Alla ricerca di un indovinello che possa metterti davvero in difficoltà? Ecco il test delle stelle che farà di certo al caso tuo. Prova a risolverlo

La difficoltà degli indovinelli varia a seconda di quello che stiamo cercando, per cui dipende anche dalle nostre possibilità e da quanto siamo rapidi a risolverli. Portarli a termine può essere sia facile che difficile, dunque tutto dipende dalle nostre capacità e soprattutto da quanto tempo impieghiamo a riflettere guardando la suddetta immagine che deve essere analizzata. Non passano ore ovviamente: lo diamo per scontato.

stelle 1
Non è così semplice da risolvere – Cellulari.it

Solitamente non ci passiamo più di cinque o dieci minuti, specie perché la soluzione viene trovata in fretta e senza alcun problema. Certamente può capitare di incontrare degli indovinelli che richiedano una certa esperienza per essere risolti, ragione per la quale parlarne potrebbe essere un ottimo modo per avere a che fare con un nuovo tipo di gioco, forse più complesso rispetto a quelli a cui siamo abituati.

Collega le stelle, ma attenzione: hai solo 4 linee con cui farlo

E ovviamente non vi sbagliate, specialmente perché si tratta di un indovinello particolare rispetto agli altri e che sarebbe in grado di farci riflettere più del dovuto con molta probabilità. Dovremo soltanto guardare con attenzione l’immagine e poi giungere ad una conclusione che non sia affrettata, con lo scopo preciso di riuscire ad indovinare, per l’appunto, qual è la soluzione del gioco in questione. Siete pronti?

Test delle stelle
Come risolvere il test delle stelle (Cellulari_it)

L’indovinello di cui parliamo è quello mostrato nella prima immagine, la stessa che mostra un totale di nove stelle che dovranno essere collegate tra loro. Inizialmente potrebbe sembrare un giochetto come tutti gli altri, dunque senza alcuna difficoltà oseremmo dire, e che forse ci farebbe ricredere sul fatto che sia per adulti. Tuttavia, non è così semplice: avete a disposizione soltanto quattro linee per collegare le stelle. A primo impatto non pare che sia niente di che, è chiaro.

Tuttavia, la formazione che dovrà essere eseguita è solo una, e se messa a rapporto con tutte le possibili combinazioni, beh, potrete arrivare a capire che non è facile differentemente da quanto potreste pensare che sia. Dunque, se avete intenzione di cimentarvi in quello che sia – con molta probabilità – un indovinello veramente difficile, allora avete trovato pane per i vostri denti questa volta. L’avete già risolto? Di sicuro, no, ma visto e considerato che non ci sia un tempo limite, potrete prendervela comoda.

Impostazioni privacy