Telegram, il nuovo aggiornamento fa schizzare l’app, utenti in visibilio

Telegram dopo il boom dell’anno scorso ha scelto di rinnovarsi e di lanciare un aggiornamento che farà schizzare l’applicazione in vetta. Qualcosa che gli utenti non potevano assolutamente immaginare.

Lo abbiamo visto entrare in punta di piedi nel mondo dei social, differente, anche molto basico eppure performante e sicuro, con gruppi molto numerosi e modalità di conversazione differenti da quelle a cui eravamo abituate. 

Telegram novità
Aggiornamento Telegram stravolge tutto (cellulari.it)

Oggi l’app di messaggistica cambia ancora, lo fa per migliorare il servizio verso gli utenti che la preferiscono a tutte le altre e centra proprio il nodo della questione con i suoi nuovi servizi che sono molto utili.

Novità su Telegram

Telegram non si ferma, non arresta la sua corsa e avanza spedita. L’App è pronta a garantire nuove funzionalità incredibili e offrire sempre maggiore supporto ai suoi clienti. Questo è indispensabile per la competitività, essendoci tantissime variabili nel settore, ma anche questa bomba annunciata può essere veramente qualcosa che andrà a fare per sempre la differenza.

Telegram
Telegram lancia un aggiornamento (cellulari.it)

Il nuovo aggiornamento prevede il salvataggio automatico dei media, questi potranno avvenire per ogni tipo di prodotto allegato con qualche eccezione. Tutto dipenderà praticamente da quello che desidera il cliente. Si potranno inviare media nei gruppi e quindi salvare tutto oppure ricevere le immagini e bloccare il resto. Si offre spazio alla personalizzazione, ognuno potrà organizzarsi come ritiene più opportuno. 

Inoltre con un grafico, Telegram mostrerà tutti i dettagli che riguardano Wi-Fi e rete cellulare, in questo modo si potrà impostare tutto per il download evitando lo spreco di dati e soprattutto di accumulare cose inutili sul cellulare. Il problema della memoria e dello spazio è uno dei più ricorrenti in assoluto tra gli utenti.

Telegram punta alla personalizzazione

Sempre in termini di personalizzazione poi si potrà creare una foto da mostrare agli utenti, con emoji animate e scritte. L’obiettivo generale quindi è dare ad ognuno la possibilità di configurare lo spazio come desidera. Una novità molto bollente riguarda però Telegram Premium, un sistema di abbonamento con risparmio fino al 40% per coloro che vogliono sottoscrivere questo servizio.

Telegram aggiornato
Telegram, la novità del settore (cellulari.it)

Sarà anche possibile regalare uno o più mesi di abbonamento a qualcuno, con questa modalità ci sono tantissimi vantaggi e l’opportunità di avere un sistema veramente super prestante e funzionale per un costo ridotto. Si potranno aggiungere fino a 1000 canali, selezionare fino a 400 GIF e comunque avere delle prestazioni di livello professionale. Questo è pensato sia per chi lo usa a livello lavorativo ma anche per coloro che hanno bisogno di un prodotto eccellente.

Impostazioni privacy