Telegram si aggiorna con tante nuove funzioni che potrebbero cambiare in modo radicale l’esperienza di utilizzo dell’utente.
Telegram è una delle applicazioni di messagistica più utilizzata al mondo. Parliamo infatti di una piattaforma molto importante e diffusa, che man mano si sta facendo un nome sempre più importante. Non è di certo mainstream come Whatsapp, ma l’applicazione con l’aeroplanino bianco di carta può dire la sua in termini di diffusione e di utilizzo su scala mondiale. Ogni giorno sulle chat di Telegram tantissime informazioni personali e file vengono scambiati. Con la possibilità , poi, di creare dei canali specifici a cui unirsi, è diventata anche una bacheca per le informazioni molto interessante. Basti pensare alla possibilità di essere sempre informati sulle ultime notizie, avendo delle notifiche per quelle più importanti e che più si avvicinano ai nostri interessi. Per l’occasione vi ricordiamo che anche Cellulari.it ha un proprio canale Telegram, che viene aggiornato con le notizie più succose e interessanti.
LEGGI ANCHE —> Android 12 avrà moltissime app, arrivano store alternativi
Dopo anni, però, Telegram ha deciso che era l’ora di apportare qualche modifica. E infatti è in arrivo un aggiornamento importante alla piattaforma, che potrebbe e dovrebbe cambiarla profondamente. Due sono le funzioni interessanti che spingerebbero ad aggiornare l’app.
LEGGI ANCHE —> Amazon Senza Fretta, il servizio di consegna più lento con omaggio
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterĂ di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…
iPhone Air la grande sorpresa della nuova gamma di Apple: il nuovo leggero che sorprende,…